Logo di FIN Veneto

  HOME  >  NUOTO  >  MANIFESTAZIONI  >  SCHEDA MANIFESTAZIONE
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Nuoto: Scheda della manifestazione

Scheda della Manifestazione

31° TROFEO MASTER Terme di Giunone

Logo di NUOTO GIUNONE

Organizzatore: NUOTO GIUNONE
Inizio: Sabato 27/05/2023
Fine: Sabato 27/05/2023
Apertura iscrizioni: 06/05/2023 19:00
Termine iscrizioni: Sabato 20/05/2023
Responsabile: ENRICO VERZINI
Tipo evento: Evento ufficiale organizzato da Società afferente al C.R.V.

Sede dell'evento
Base vasca50 m 
Iscrizione atleti con tempi limiteNo
N° corsie8 
N° max di gare individuali per atleta2
Attribuzione Punteggistile Master
Giuria e Cronometraggio
Servizio di cronometraggio:
Tipo cronometraggio:AUTOMATICO
Info e contatti

Responsabile manifestazione: ENRICO VERZINI
Società Nuoto Giunone mail: segreteria@nuotogiunone.it
Per informazioni: Tarik 3471384872

Iscrizioni

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di sabato 6 maggio 2023 fino alle ore 12:00 di sabato 20 maggio 2023 (salvo chiusura anticipata).
Da effettuare attraverso la nuova piattaforma informatica federale https://portale.federnuoto.it/
La tassa d'iscrizione è fissata in Euro 14,00 per atleta ed Euro 16,00 per staffetta da versare all'atto dell'iscrizione, mediante bonifico bancario intestato:
A.S.D. Nuoto Giunone Banco BPM filiale di Strà di Caldiero IBAN IT19M0503459320000000039613
Causale: iscrizioni 30° Trofeo Terme di Giunone – Cod. Società – nome Società - n° atleti iscritti – n° staffette. Copia del versamento dovrà essere inviata alla società organizzatrice con mail segreteria@nuotogiunone.it entro sabato 20 maggio 2023.
Con l’invio dell’iscrizione ogni società si obbliga e si impegna a pagare la relativa quota anche in caso di non partecipazione alla manifestazione.
Le iscrizioni con tassa gara non regolarizzata entro le ore 18:00 del 20 maggio 2023 non verranno considerate valide e non saranno incluse nella startlist.
Cancellazioni, modifiche o sostituzioni di atleti o di gare richieste dopo il termine di scadenza delle iscrizioni e in campo gara non verranno accettate.
La chiusura delle iscrizioni potrebbe avvenire con anticipo rispetto alla data indicata. La chiusura sarà infatti effettuata a insindacabile giudizio del comitato organizzatore al raggiungimento del numero massimo di atleti
ammissibile per ogni singola gara e per ogni giornata in funzione della capienza massima dell’impianto e della durata della manifestazione.
Le iscrizioni possono essere modificate e/o cancellate fino alla scadenza dei termini stabiliti o fino al momento di chiusura anticipata delle singole gare o di tutte le gare.
Non è consentito registrare iscrizioni S.T. “SENZA TEMPO” – è obbligatorio utilizzare la funzionalità “segnalazione”.
I tempi di iscrizione devono corrispondere alle reali prestazioni di ogni atleta per permettere la formazione di serie omogenee. I tempi di iscrizione verranno controllati e potranno essere modificati a insindacabile giudizio dell'organizzazione.
NON sarà possibile inserire staffette in campo gara. Sarà invece possibile apportare modifiche alle formazioni precedentemente iscritte – esclusivamente attraverso il portale Finveneto -
Variazioni Mistaffetta 4 x 50 SL fino alle ore 12:00 di sabato 27/05/2023

Premi

Premi a sorpresa.
Sono previste medaglie per i primi 3 atleti di ciascuna categoria.

AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE AVRANNO LUOGO LE PREMIAZIONI INDIVIDUALI E DI SOCIETA' DEL CIRCUITO GRAND PRIX VENETO MASTER 2022/23

Informazioni logistiche

Terme di Giunone
Via delle terme, 1 – 37042 Caldiero (VR)
www.termedigiunone.it

Ristorazione
All'interno dell'impianto è presente un servizio di bar-pizzeria.

Norme generali

Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2022/2023.
La tessera MASTER FIN è l’unico documento che dà diritto a partecipare alla manifestazione.
Ciascun atleta può iscriversi ad un massimo di n° 2 (due) gare individuali nell’arco dell’intera Manifestazione.
Ad ogni concorrente, regolarmente in ordine d’arrivo, sarà assegnato il punteggio individuale secondo i tempi base in vigore.
Sono ammessi, atleti Under 25, tesserati per il Settore Propaganda e in possesso di certificato medico agonistico, settore Nuoto, che presenteranno, all’atto del controllo del cartellino, in originale o in copia rilasciata dal Presidente della società di appartenenza su cui dichiara che la copia del certificato è conforme all’originale in possesso della società. Gli atleti Under 25 con tesserino privo di fototessera hanno l’obbligo di presentarsi ai controlli dei giudici con tesserino + documento identità + certificato medico.
I concorrenti Under 25 avranno una propria classifica, non assegneranno punteggio tabellare, non concorreranno al punteggio di Società, non potranno omologare Records Italiani.

In tutte le gare verrà effettuata una sola partenza valida e con la serie precedente ancora in acqua (escluso per le gare di dorso), salvo diversa valutazione presa in comune accordo con il giudice arbitro della Manifestazione.

Le gare si effettueranno in serie omogenee in base ai tempi di iscrizione senza distinzione di categoria e di sesso. Partiranno per primi i tempi più lenti.

Gli orari sono solo indicativi e potranno essere precisati soltanto dopo la chiusura iscrizioni anche in funzione delle norme in vigore a quel momento.

Con l'iscrizione il partecipante concede, senza remunerazione, l'autorizzazione all'uso di fotografie, filmati, ecc. relativo alla sua partecipazione a tutti gli enti sopraelencati per qualsiasi legittimo utilizzo.
 

NORME ORGANIZZATIVE MANIFESTAZIONE

1. È obbligatorio il rispetto delle disposizioni Ministeriali e Federali in vigore alla data della manifestazione.
2. La manifestazione è riservata ad atleti in regola con il tesseramento FIN per la stagione 2022/2023 ed in possesso della certificazione di idoneità agonistica (DM 18/02/82).
3. L’accesso e l’uscita di atleti e accompagnatori sarà regolato a cura della Società organizzatrice, in modo da evitare sovrapposizioni e sovraffollamento. Per accedere bisogna esibire la tessera FIN valida per la stagione 2022/23.
4. È raccomandato indossare la mascherina FFP2 nelle aree in cui non vengono rispettati i distanziamenti.
5. Gli atleti dovranno sostare, rispettando le opportune distanze di sicurezza, esclusivamente negli spazi messi a disposizione dalla società organizzatrice sino al momento in cui dovranno accedere alla zona di chiamata per avviarsi alla partenza. E’ vietato occupare con tappetini e teli corridoi e/o altre zone dell’impianto
6. Gli atleti dovranno recarsi ai blocchi di partenza con il minimo indispensabile.
7. Si potrà accedere agli spogliatoi trattenendosi strettamente per il tempo necessario a cambiarsi. E’ assolutamente vietato lasciarvi gli indumenti.
8. Le docce saranno accessibili rispettando le opportune distanze di sicurezza.
9. Eccetto che per i giudici di gara ed eventuale personale dell’organizzazione espressamente autorizzato, oltre naturalmente a chi deve gareggiare, il piano vasca dovrà essere sempre libero da atleti e operatori sportivi.
10. Ulteriori dettagli saranno comunicati con la pubblicazione della start-list. Per quanto non inserito nel presente documento si fa riferimento alle Norme e Linee guida Federnuoto in vigore alla data di svolgimento della manifestazione

Per quanto non inserito nel presente documento si fa riferimento alle Linee guida Federnuoto in vigore alla data di svolgimento della manifestazione.

Avvisi & News

21/05/2023 21:10 STARTLIST PUBBLICATE !

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di sabato 6 maggio 2023

Documenti di approfondimento
File da scaricare Tipo Peso
Documento PDF Locandina Caldiero 2023 PDF 148 KB
Documento PDF ELENCO SOCIETA PARTECIPANTI PDF 9 KB

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie