NORME GENERALI PER LE SQUADRE PARTECIPANTI
- Obbligo della MASCHERINA e del distanziamento sociale per tutta la durata della manifestazione.
- Igienizzare le mani prima dell’ingresso e ripetutamente durante la permanenza nell’impianto utilizzando i dispenser disponibili nei locali e a bordo vasca.
- Presentarsi all'ingresso della struttura, per il controllo della temperatura e la consegna del MODULO DI AUTODICHIARAZIONE mantenendo il distanziamento e MOSTRANDO IL CARTELLINO FIN (atleti, tecnici ed eventualmente 1 dirigente, se non vi sono tecnici al seguito).
- Presentarsi all’ingresso della struttura rispettando l’orario del turno di riscaldamento previsto per Maschi e Femmine
- Seguire il percorso prestabilito e accedere allo spazio riservato alla propria società. Tenere tutti i propri indumenti e scarpe nella borsa o zaino.
- Rispettare le suddivisioni in vasca e i TURNI PREDISPOSTI PER IL RISCALDAMENTO.
- Si può accedere negli spogliatoi solo per utilizzare i servizi igienici. Sostare negli spogliatoi per il più breve tempo possibile.
- NON è prevista la pre-chiamata per gli atleti (evitare di presentarsi ai blocchi con troppo anticipo rispetto alla chiamata).
- Si percorre la VASCA IN SENSO ANTIORARIO.
- A gara terminata, bisogna LIBERARE subito vasca e piano vasca per poter sanificare per il turno successivo, seguendo il percorso prestabilito.
- Nessuna consegna start list e quindi nessuna comunicazione assenti