Logo di FIN Veneto

  HOME  >  NUOTO  >  MANIFESTAZIONI  >  SCHEDA MANIFESTAZIONE
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Nuoto: Scheda della manifestazione

Scheda della Manifestazione

Campionati Regionali Master VENETO 2020

Logo di

Organizzatore: Com Reg Veneto
Inizio: Sabato 25/01/2020
Fine: Domenica 02/02/2020
Apertura iscrizioni: 28/12/2019 10:00
Termine iscrizioni: Sabato 01/02/2020
Responsabile: RAITERI TIZIANA CRV
Tipo evento: Evento ufficiale regionale organizzato dal C.R.V.

Sede dell'evento
Base vasca50 m 
Iscrizione atleti con tempi limiteNo
N° corsie8 
N° max di gare individuali per atleta2
Attribuzione Punteggistile Master
Giuria e Cronometraggio
Servizio di cronometraggio:
Tipo cronometraggio:AUTOMATICO
Servizio Cronos.:FICR UDINE - VENEZIA - PADOVA 
Info e contatti

Per informazioni contattare Tiziana Raiteri – responsabile Settore master FIN VENETO - nuotomaster@finveneto.org.

Iscrizioni

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 10:00 di sabato 28 dicembre 2019 fino alle ore 12:00 di sabato 18/01/2020.
Da effettuare attraverso la nuova piattaforma informatica federale https://portale.federnuoto.it/
La tassa d’iscrizione è fissata in Euro 12,00 per atleta ed Euro 14,00 per staffetta e sarà addebitata direttamente nel conto economato del nuovo Portale FEDERNUOTO.
Cancellazioni, modifiche o sostituzioni di atleti o di gare richieste dopo il termine di scadenza delle iscrizioni e in campo gara non verranno accettate.
La chiusura delle iscrizioni potrebbe avvenire con anticipo rispetto alla data indicata. La chiusura sarà infatti effettuata a insindacabile giudizio del comitato organizzatore al raggiungimento del numero massimo di atleti ammissibile per ogni singola gara e per ogni giornata in funzione della capienza massima dell’impianto e della durata della manifestazione.
Le iscrizioni possono essere modificate e/o cancellate fino alla scadenza dei termini stabiliti o fino al momento di chiusura anticipata delle singole gare o di tutte le gare.
Non è consentito registrare iscrizioni S.T. “SENZA TEMPO” – è obbligatorio utilizzare la funzionalità “segnalazione”.
I tempi di iscrizione devono corrispondere alle reali prestazioni di ogni atleta per permettere la formazione di serie omogenee. I tempi di iscrizione verranno controllati e potranno essere modificati a insindacabile giudizio dell'organizzazione.

GARE 800 – 1500 SL
Ogni società può iscrivere max 5 atleti negli 800 SL e max 5 atleti nei 1500 SL.

STAFFETTA “GOURMET”
MISTAFFETTA 4x100 SL - fuori gara - non porterà alcun punteggio alla classifica di società del campionato.
Ogni società potrà iscrivere una staffetta per categoria. Alle staffette possono partecipare anche atleti che non sono iscritti alle gare individuali. Oltre alle categorie ufficiali, saranno ammesse anche composizioni di staffetta under 110 per consentire anche agli atleti under 25 di partecipare e divertirsi.
Categorie per staffetta “Gourmet”:
< 110
100/119
120-159
160-199
200-239
240-279
280-319
Primi, secondi e terzi classificati di ogni categoria verranno premiati con prodotti alimentari “gourmet”.

STAFFETTE 4X50
Ogni società può iscrivere 1 sola staffetta per categoria per ogni tipologia di staffetta, senza un limite massimo. Non è ammessa la staffetta B.
Ogni atleta può partecipare a tutte le staffette in programma ma non in categorie diverse della stessa tipologia di staffetta. Alle staffette possono partecipare anche atleti che non sono iscritti alle gare individuali, mentre non possono partecipare atleti U25
NON sarà possibile inserire staffette in campo gara. Sarà invece possibile confermare presenze e apportare modifiche alle formazioni precedentemente iscritte fino alle ore 12:00 di domenica 02/02/2020.

Premi

• Medaglie ai primi tre classificati regione Veneto, per ogni categoria, per ogni gara F/M, Under 25 compresi.
• Medaglie ai primi tre classificati regione Veneto di ogni categoria.
• Le staffette assegnano il “Titolo Regionale” di categoria.

• Coppa alle prime tre società assolute classificate - regione Veneto.
• Premio alla prima società classificata per fascia di appartenenza – regione Veneto.
• Premi a sorpresa alle prime staffette di ogni categoria.

• Classifica assoluta per Società, entreranno in classifica:
&#61656; i primi otto piazzamenti individuali per categoria, sesso e gara.
&#61656; Tutte le staffette disputate (1 x categoria di ogni tipologia).
• Classifica Società per fascia appartenenza, entreranno in classifica:
&#61656; Tutti i piazzamenti degli atleti master partecipanti.
&#61656; Tutte le staffette disputate (1 x categoria di ogni tipologia).

FASCIA DI APPARTENENZA E MODALITA’ DI CALCOLO DEI PUNTEGGI:
Da 1 a 18 atleti, si sommano i migliori 15 punteggi
Da 19 a 30 atleti, si sommano i migliori 25 punteggi
Da 31 a 55 atleti, si sommano i migliori 50 punteggi
Da 56 a 85 atleti, si sommano i migliori 75 punteggi

Informazioni logistiche

VERONA: Al piano superiore dell'impianto è presente un ampio bar, ristorante, pizzeria con proposte culinarie per soddisfare tutte le esigenze.
LIGNANO: All’interno dell’impianto è presente un bar, un ristorante e una ampia sala relax con distribuzione pasti veloci.
E’ attiva una convenzione alberghiera con il Villaggio sportivo di Lignano Sabbiadoro.
I servizi di vitto e alloggio devono essere prenotati entro 15/01/2020. Non serve più la compilazione di moduli. E’ sufficiente contattare Irene/Monica al n. 0431409511 oppure 0431409557 o inviare una email a eventi@bellaitaliavillage.com.
La sala dei 1000, al secondo piano dell’impianto natatorio, si trasformerà in area relax e sarà a disposizione di atleti e accompagnatori per tutta la durata della manifestazione. In questa area sarà organizzata, in 2 fasce orarie durante la giornata, la distribuzione di pasti veloci.

Norme generali

Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN purché in regola con il tesseramento per la stagione 2019/2020.
La tessera MASTERS FIN è l’unico documento che dà diritto a partecipare alla manifestazione.
Ciascun atleta può iscriversi ad un massimo di n° 2 (due) gare individuali nell’arco dell’intera Manifestazione e a tutte le staffette in programma ma non in categorie diverse della stessa tipologia di staffetta.
A ogni concorrente, regolarmente in ordine d’arrivo, sarà assegnato il punteggio individuale secondo i tempi base in vigore.
Sono ammessi, atleti Under 25, tesserati per il Settore Propaganda e in possesso di certificato medico agonistico, settore Nuoto, che presenteranno, all’atto del controllo del cartellino, in originale o in copia rilasciata dal Presidente della società di appartenenza su cui dichiara che la copia del certificato e&#768; conforme all’originale in possesso della società.
I concorrenti Under 25 avranno una propria classifica, non assegneranno punteggio tabellare, non concorreranno al punteggio di Società, non concorrono al titolo Regionale di Categoria, non potranno omologare Records Italiani e non potranno partecipare alle staffette.
I tesserati Fin non appartenenti alla Regioni Veneto, potranno partecipare al Campionato ma il risultato conseguito sarà valido solo ai fini del Circuito Supermaster o per l’eventuale omologazione di record secondo la procedura indicata dal regolamento tecnico master.
In tutte le gare verrà effettuata una sola partenza valida e con la serie precedente ancora in acqua (escluso per le gare di dorso), salvo diversa valutazione presa in comune accordo con il giudice arbitro della Manifestazione.
Le gare verranno disputate per sesso e per batterie omogenee formate sul campo gara, con l’eccezione delle gare dei 1500 SL e 800 SL
Gare 800SL e 1500 SL: Le gare si effettueranno in serie omogenee in base ai tempi di iscrizione senza distinzione di categoria e di sesso. Partiranno per primi i tempi più veloci. Gli atleti gareggeranno in due per corsia, con partenze differenziate e cuffie di diverso colore fornite dall'organizzazione. I colori verranno assegnati durante la formazione delle batterie e non potranno essere cambiati. La possibilità di una prestazione record dovrà essere evidenziata all’atto dell’iscrizione citando una prestazione di valore comparabile già effettuata.
Ogni società può iscrivere max 5 atleti negli 800 SL e max 5 atleti nei 1500 SL.
Gara riservata atleti regione Veneto, categorie MASTER. Atleti extra regione e atleti categoria U25 potranno essere inseriti in caso di posti disponibili. Inviare richiesta a nuotmaster@finveneto.org.
Eventuali ulteriori posti liberi saranno assegnati seguendo la lista di attesa sulla base delle mail ricevute.
Per il servizio di cronometraggio saranno utilizzate doppie piastre elettroniche, con l’eccezione di tutte le serie, delle gare dei 1500 SL e 800 SL.
Durante i periodi di riscaldamento le due corsie esterne della vasca da 50 metri, saranno riservate alle prove di partenza e scatti brevi; in testa a suddette corsie sarà collocata adeguata segnalazione.
• L’utilizzo di dette vasche è riservato esclusivamente agli atleti.
• Durante il riscaldamento, al fine di non arrecare lesioni a se o a terzi, è fatto divieto di indossare palette, pinne, orologi, catenine, bracciali, orecchini, anelli o altri monili
Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme del Regolamento NUOTO MASTER FIN 2019/2020.

Avvisi & News

20/01/2020 ore 23:30 pubblicata startlist

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 10:00 di sabato 28 dicembre 2019 fino alle ore 12:00 di sabato 18/01/2020.

Programma Gare
Ora Categoria Specialità Turno  
Sabato 25/01/2020 Programma Gare
08:30 Assoluti F 400 Stile Libero Serie Start List di 400 Stile Libero Assoluti Femmine Master Risultati di 400 Stile Libero Assoluti Femmine Master
09:08 Assoluti M 400 Stile Libero Serie Start List di 400 Stile Libero Assoluti Maschi Master Risultati di 400 Stile Libero Assoluti Maschi Master
10:02 Assoluti F 200 Dorso Serie Start List di 200 Dorso Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Dorso Assoluti Femmine Master
10:21 Assoluti M 200 Dorso Serie Start List di 200 Dorso Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Dorso Assoluti Maschi Master
10:46 Assoluti F 400 Misti Serie Start List di 400 Misti Assoluti Femmine Master Risultati di 400 Misti Assoluti Femmine Master
10:57 Assoluti M 400 Misti Serie Start List di 400 Misti Assoluti Maschi Master Risultati di 400 Misti Assoluti Maschi Master
11:30 Assoluti F 200 Rana Serie Start List di 200 Rana Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Rana Assoluti Femmine Master
11:47 Assoluti M 200 Rana Serie Start List di 200 Rana Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Rana Assoluti Maschi Master
12:22 Assoluti F 100 Farfalla Serie Start List di 100 Farfalla Assoluti Femmine Master Risultati di 100 Farfalla Assoluti Femmine Master
12:27 Assoluti M 100 Farfalla Serie Start List di 100 Farfalla Assoluti Maschi Master Risultati di 100 Farfalla Assoluti Maschi Master
14:30 Assoluti F Staff 4x200 Stile L. Serie Start List di Staff 4x200 Stile L. Assoluti Femmine Master Risultati di Staff 4x200 Stile L. Assoluti Femmine Master
14:41 Assoluti F 200 Stile Libero Serie Start List di 200 Stile Libero Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Stile Libero Assoluti Femmine Master
15:16 Assoluti M 200 Stile Libero Serie Start List di 200 Stile Libero Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Stile Libero Assoluti Maschi Master
16:26 Assoluti F 100 Dorso Serie Start List di 100 Dorso Assoluti Femmine Master Risultati di 100 Dorso Assoluti Femmine Master
16:42 Assoluti M 100 Dorso Serie Start List di 100 Dorso Assoluti Maschi Master Risultati di 100 Dorso Assoluti Maschi Master
17:01 Assoluti F 200 Farfalla Serie Start List di 200 Farfalla Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Farfalla Assoluti Femmine Master
17:06 Assoluti M 200 Farfalla Serie Start List di 200 Farfalla Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Farfalla Assoluti Maschi Master
17:22 Assoluti F 200 Misti Serie Start List di 200 Misti Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Misti Assoluti Femmine Master
17:39 Assoluti M 200 Misti Serie Start List di 200 Misti Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Misti Assoluti Maschi Master
18:00 Assoluti 1500 Stile Libero Serie Start List di 1500 Stile Libero Assoluti Risultati di 1500 Stile Libero Assoluti
Domenica 26/01/2020 Programma Gare
09:00 Assoluti 800 Stile Libero Serie Start List di 800 Stile Libero Assoluti Risultati di 800 Stile Libero Assoluti
10:30 Assoluti F 100 Stile Libero Serie Start List di 100 Stile Libero Assoluti Femmine Master Risultati di 100 Stile Libero Assoluti Femmine Master
10:53 Assoluti M 100 Stile Libero Serie Start List di 100 Stile Libero Assoluti Maschi Master Risultati di 100 Stile Libero Assoluti Maschi Master
11:37 Assoluti F 100 Rana Serie Start List di 100 Rana Assoluti Femmine Master Risultati di 100 Rana Assoluti Femmine Master
11:56 Assoluti M 100 Rana Serie Start List di 100 Rana Assoluti Maschi Master Risultati di 100 Rana Assoluti Maschi Master
14:06 Assoluti Mistaffetta 4x100 SL Serie Start List di Mistaffetta 4x100 SL Assoluti Risultati di Mistaffetta 4x100 SL Assoluti
14:29 Assoluti F 50 Farfalla Serie Start List di 50 Farfalla Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Farfalla Assoluti Femmine Master
14:38 Assoluti M 50 Farfalla Serie Start List di 50 Farfalla Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Farfalla Assoluti Maschi Master
15:00 Assoluti F 50 Dorso Serie Start List di 50 Dorso Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Dorso Assoluti Femmine Master
15:09 Assoluti M 50 Dorso Serie Start List di 50 Dorso Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Dorso Assoluti Maschi Master
15:24 Assoluti F 50 Rana Serie Start List di 50 Rana Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Rana Assoluti Femmine Master
15:36 Assoluti M 50 Rana Serie Start List di 50 Rana Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Rana Assoluti Maschi Master
15:58 Assoluti F 50 Stile Libero Serie Start List di 50 Stile Libero Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Stile Libero Assoluti Femmine Master
16:14 Assoluti M 50 Stile Libero Serie Start List di 50 Stile Libero Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Stile Libero Assoluti Maschi Master
Domenica 02/02/2020 Programma Gare
14:35 Assoluti F 100 Misti Serie Start List di 100 Misti Assoluti Femmine Master Risultati di 100 Misti Assoluti Femmine Master
14:52 Assoluti M 100 Misti Serie Start List di 100 Misti Assoluti Maschi Master Risultati di 100 Misti Assoluti Maschi Master
15:17 Assoluti F Staff. 4x50 Stile L. Serie Start List di Staff. 4x50 Stile L. Assoluti Femmine Master Risultati di Staff. 4x50 Stile L. Assoluti Femmine Master
15:36 Assoluti M Staff. 4x50 Stile L. Serie Start List di Staff. 4x50 Stile L. Assoluti Maschi Master Risultati di Staff. 4x50 Stile L. Assoluti Maschi Master
16:10 Assoluti Mistaffetta 4x50 MX Serie Start List di Mistaffetta 4x50 MX Assoluti Risultati di Mistaffetta 4x50 MX Assoluti
16:50 Assoluti F Staff. 4x50 Mista Serie Start List di Staff. 4x50 Mista Assoluti Femmine Master Risultati di Staff. 4x50 Mista Assoluti Femmine Master
17:11 Assoluti M Staff. 4x50 Mista Serie Start List di Staff. 4x50 Mista Assoluti Maschi Master Risultati di Staff. 4x50 Mista Assoluti Maschi Master
17:48 Assoluti Mistaffetta 4x50 SL Serie Start List di Mistaffetta 4x50 SL Assoluti Risultati di Mistaffetta 4x50 SL Assoluti
Programma Gare (PDF)Start List di tutte le gare individuali (PDF)Start List in versione compatta (PDF)Risultati riepilogativi della manifestazione suddivisi per categoria (PDF)Risultati COMPLETI (passaggi e tempi frazione) suddivisi per categoria (PDF)Classifica ASSOLUTA finale per societàClassifica A FASCE finale per società

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie