Logo di FIN Veneto

  HOME  >  NUOTO  >  MANIFESTAZIONI  >  SCHEDA MANIFESTAZIONE
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Nuoto: Scheda della manifestazione

Scheda della Manifestazione

18^ Memorial Andrea Bettiol

Logo di SSD NATATORIUM TREVISO

Organizzatore: SSD NATATORIUM TREVISO
Inizio: Venerdì 18/05/2018
Fine: Sabato 19/05/2018
Apertura iscrizioni: 02/05/2018 19:00
Termine iscrizioni: Sabato 19/05/2018
Tipo evento: Evento ufficiale organizzato da Società afferente al C.R.V.

Sede dell'evento
Base vasca50 m 
Iscrizione atleti con tempi limiteNo
N° corsie8 
N° max di gare individuali per atleta2
Attribuzione Punteggistile Master
Giuria e Cronometraggio
Giuria del 18/05/2018 inizio gare ore 14:00
In designazione
Giuria del 18/05/2018 inizio gare ore 18:30
In designazione
Giuria del 19/05/2018 inizio gare ore 09:00
In designazione
Giuria del 19/05/2018 inizio gare ore 14:00
In designazione
Servizio di cronometraggio:
Tipo cronometraggio:AUTOMATICO - Doppie piastre
Servizio Cronos.:F.I.Cr. 
Info e contatti

Natatorium Treviso Viale Pindaro 7 - 31100 Treviso
Tel. 0422.433631 - fax 0422.230019 mail: natatorium@natatorium.it - web: www.natatorium.it
Referente organizzazione sig. Alberto Corvaglia 340.9782912.

Iscrizioni

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19.00 di mercoledì 02/05/2018 fino alle 24:00 di domenica 13/05/2018,
da effettuare esclusivamente all’indirizzo www.finveneto.org/soc sia per le gare individuali che per le staffette. La tassa d'iscrizione è fissata in Euro 10,00 per atleta ed Euro 10,00 per staffetta da versare all’atto dell’iscrizione, mediante bonifico bancario intestato a: S.S.D. Natatorium Treviso ar.l.
IBAN: IT 72 A 06225 12006 100000001811, causale: iscrizioni Memorial Bettiol – Cod. Società – nome Società - n° atleti iscritti – n° staffette iscritte.
Copia del versamento dovrà essere inviata alla società organizzatrice con mail natatorium@natatorium.it entro lunedì 14/05/2018.

· Non saranno accettati pagamenti in campo gara. Le iscrizioni con tassa gara non regolarizzata entro lunedì 14/05/2018 non verranno considerate valide e non saranno incluse nella startlist.
· La tassa gara è dovuta anche in caso di assenza o cancellazione staffetta in campo gara.
· Il numero massimo di partecipanti è fissato a 1500 atleti.
· La chiusura delle iscrizioni potrebbe avvenire con anticipo rispetto alla data indicata. La chiusura sarà infatti effettuata a insindacabile giudizio del comitato organizzatore al raggiungimento del numero massimo di atleti ammissibile per ogni singola gara in funzione della capienza massima dell’impianto e della durata della manifestazione.
· Le iscrizioni possono essere modificate e/o cancellate fino alla scadenza dei termini stabiliti o fino al momento di chiusura anticipata delle singole gare o di tutte le gare.
· I tempi di iscrizione devono corrispondere alle reali prestazioni di ogni atleta per permettere la formazione di serie omogenee. I tempi di iscrizione verranno controllati e potranno essere modificati a insindacabile giudizio dell'organizzazione.
· Le Società già registrate potranno accedere al portale utilizzando LOGIN e PASSWORD in loro possesso. Chi ha dimenticato la password può effettuare il recupero con apposita procedura disponibile nella stessa pagina web. Segnaliamo che la procedura automatica di invio nuovi parametri viene inviata all'indirizzo e-mail della prima registrazione. In caso di difficoltà è sufficiente inviare una mail a natatorium@natatorium.it .
· Le Società ancora prive di LOGIN e PASSWORD di accesso, devono provvedere all'auto-registrazione seguendo la procedura guidata disponibile sempre all'indirizzo  www.finvneto.org/soc .
· Ogni società può iscrivere max 5 atleti negli 800 SL e max 5 atleti nei 1500 SL. L’organizzazione si riserva di superare tali limiti nel caso rimanessero posti disponibili.
· Non sono ammesse iscrizioni FUORI GARA, né per le gare individuali, né per le staffette.
· Le società, ai fini della classifica del Trofeo, potranno iscrivere una sola staffetta per categoria master. Ogni atleta può partecipare alle staffette in programma ma non nella stessa tipologia di staffetta in categorie diverse. Alle staffette possono partecipare anche atleti che non sono iscritti alle gare individuali, mentre non possono partecipare atleti U25.
· In campo gara non sarà possibile aggiungere staffette. Sarà invece possibile confermare presenze e apportare modifiche alle formazioni precedentemente iscritte.
· Conferme e variazioni staffette saranno accettate:
- Mistaffetta 4x100 SL entro le ore 11.30
- Mistaffetta 4x50 MISTI entro le ore 15.30
I responsabili squadra potranno effettuare variazioni con due modalità:
on-line, in totale autonomia, tramite proprio pc/dispositivo mobile, utilizzando la nuova funzionalità disponibile nella propria area iscrizioni.

Presso la segreteria interna sarà disponibile postazione con pc per gli aggiornamenti delle formazioni a cura dei responsabili di ciascuna società. Modifiche o sostituzioni di atleti o di gare sul campo ed oltre la data di chiusura iscrizioni non verranno accettate.

Tutti gli aggiornamenti riguardanti iscrizioni, informazioni di servizio ecc.. saranno pubblicati alla pagina dedicata alla manifestazione nel portale www.finveneto.org .

Premi

· Verranno premiati con medaglia i primi tre atleti classificati per ogni gara, categoria, sesso.
· Premiazione speciale maschile e femminile per il miglior punteggio tabellare ottenuto dalla somma delle due gare individuali e per eventuali Record Italiani, Europei, Mondiali.
· Premio alle prime 3 società assolute classificate
In questa classifica entreranno:
- i primi otto piazzamenti individuali per categoria, sesso e gara.
- Una sola staffetta per ogni categoria di età maschile e per ogni categoria di età femminile.
· Premio alla prime 3 società classificate per fascia di appartenenza.
In questa classifica entreranno:
- tutti i piazzamenti degli atleti master partecipanti
- Una sola staffetta per ogni categoria di età maschile e per ogni categoria di età femminile.
La fascia di appartenenza è determinata in base al numero dei rispettivi atleti che hanno contribuito alla classifica con le loro gare individuali.
Le fasce sono le seguenti:
1-15 / 16-25 / 26-50 / 51-75 / 76-100 / 101-125

Informazioni logistiche

in Auto
Dall’uscita di Treviso Sud (autostrada A27), percorrere per circa 6 km la tangenziale di Treviso e seguire le indicazioni per Vicenza. Passato il distributore Vega incanalarsi a destra, seguire le indicazioni per la città e il mercato ortofrutticolo. Si giunge all’incrocio di piazzale Pistoia. Proseguire dritti e, dopo il supermercato PANORAMA, alla rotonda, girare a sinistra in Viale Europa. Si prosegue per 1500 m. dall’incrocio.
A destra della 3^ rotonda, c’è viale Pindaro dove si trova l’ingresso dell’impianto mentre a sinistra, in Via Cisole si trova l’ampio parcheggio (stadio del Rugby – Monigo).
In Treno
Linea Venezia-Udine, stazione di Treviso. Autobus n. 55 o 9, fermate a 300m. dall’impianto.

Ristorazione
All’interno dell’impianto è disponibile un servizio di bar-ristoro.

Norme generali

Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN purché in regola con il tesseramento per la stagione 2017/2018.
La tessera MASTERS FIN è l’unico documento che da diritto a partecipare alla manifestazione.
Ciascun atleta può iscriversi ad un massimo di n° 2 (due) gare individuali nell’arco dell’intera Manifestazione e a tutte le staffette in programma ma non in categorie diverse della stessa tipologia di staffetta.
A ogni concorrente, regolarmente in ordine d’arrivo, sarà assegnato il punteggio individuale secondo i tempi base in vigore.
Sono ammessi, atleti Under 25, tesserati per il Settore Propaganda e in possesso di certificato medico agonistico “Settore Nuoto”, che dovrà essere presentato in campo gara unitamente al cartellino, secondo quanto previsto dalle Norme Federali.
I concorrenti Under 25 avranno una propria classifica, non assegneranno punteggio tabellare, non concorreranno al punteggio di Società, non concorrono al titolo Regionale di Categoria, non potranno omologare Records Italiani e non potranno partecipare alle staffette.
In tutte le gare verrà effettuata una sola partenza valida e con la serie precedente ancora in acqua (escluso per le gare di dorso), salvo diversa valutazione presa in comune accordo con il giudice arbitro della Manifestazione.
Le gare verranno disputate per sesso e per batterie omogenee formate sul campo gara, con l’eccezione delle gare dei 1500 SL e 800 SL
Gare 800SL e 1500 SL: Le gare si effettueranno in serie omogenee in base ai tempi di iscrizione senza distinzione di categoria e di sesso. Partiranno per primi i tempi più veloci. Gli atleti gareggeranno in due per corsia, con partenze differenziate e cuffie di diverso colore fornite dall'organizzazione. I colori verranno assegnati durante la formazione delle batterie e non potranno essere cambiati. La possibilità di una prestazione record dovrà essere evidenziata all’atto dell’iscrizione citando una prestazione di valore comparabile già effettuata.
· Ogni società può iscrivere max 5 atleti negli 800 SL e max 5 atleti nei 1500 SL. L’organizzazione si riserva di superare tali limiti nel caso rimanessero posti disponibili.
Per il servizio di cronometraggio saranno utilizzate doppie piastre elettroniche, con l’eccezione di tutte le serie, delle gare dei 1500 SL e 800 SL.
Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme FIN del circuito Supermaster 2017/2018.

Avvisi & News

RIUSULTATO ESTRAZIONE PREMI:

PREMIO: LANCIO TANDEM IN PARACADUTE
vincitore: 161 fuxia
riserva: 91 giallo (già trovato il riferimento)

PREMIO: ESPERIENZA BENESSERE ALMAR
vincitore: 822 fuxia
riserva: 46 verde (sappiamo che è della Lecco Olimpica)

PREMIO: FITNESS TRACKER GARMIN
vincitore: 314 fuxia
riserva: 14 verde

-------------------------


CONTROLLARE LA CORRETTEZZA DEI TEMPI D'ISCRIZIONE.
-------
Il 18 maggio 2018 la città di Treviso è interessata dal passaggio delle 13° tappa del Giro d’Italia .
Dalle ore 13.30 Via Noalese, Viale della Repubblica e Viale Felissent (fino al limite territoriale) saranno chiuse alla circolazione veicolare.

http://www.comune.treviso.it/101-giro-ditalia-13-tappa-ferrara-nervesa-della-battaglia-tv/
-----
L’associazione il Respiro della Vita, in collaborazione con la Natatorium Treviso, offre a tutti gli ospiti del 18° Memorial Andrea Bettiol una sessione gratuita di trattamento craniosacrale biodinamico.
Eventuale prenotazione anche telefonicamente ad Andrea 3488991390; Maggiori info alla Scheda "DOCUMENTI DI APPROFONDIMENTO"
---

Programma Gare
Ora Categoria Specialità Turno  
Venerdì 18/05/2018 Programma Gare
14:00 Assoluti Maschi Master 400 Misti Serie Start List di 400 Misti Assoluti Maschi Master Risultati di 400 Misti Assoluti Maschi Master
14:24 Assoluti Femmine Master 400 Misti Serie Start List di 400 Misti Assoluti Femmine Master Risultati di 400 Misti Assoluti Femmine Master
14:40 Assoluti Maschi Master 200 Stile Libero Serie Start List di 200 Stile Libero Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Stile Libero Assoluti Maschi Master
15:24 Assoluti Femmine Master 200 Stile Libero Serie Start List di 200 Stile Libero Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Stile Libero Assoluti Femmine Master
15:57 Assoluti Maschi Master 200 Rana Serie Start List di 200 Rana Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Rana Assoluti Maschi Master
16:23 Assoluti Femmine Master 200 Rana Serie Start List di 200 Rana Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Rana Assoluti Femmine Master
16:43 Assoluti 800 Stile Libero Serie Start List di 800 Stile Libero Assoluti Risultati di 800 Stile Libero Assoluti
19:15 Assoluti 1500 Stile Libero Serie Start List di 1500 Stile Libero Assoluti Risultati di 1500 Stile Libero Assoluti
Sabato 19/05/2018 Programma Gare
09:00 Assoluti Maschi Master 400 Stile Libero Serie Start List di 400 Stile Libero Assoluti Maschi Master Risultati di 400 Stile Libero Assoluti Maschi Master
10:29 Assoluti Femmine Master 400 Stile Libero Serie Start List di 400 Stile Libero Assoluti Femmine Master Risultati di 400 Stile Libero Assoluti Femmine Master
11:14 Assoluti Maschi Master 200 Misti Serie Start List di 200 Misti Assoluti Maschi Master Risultati di 200 Misti Assoluti Maschi Master
11:51 Assoluti Femmine Master 200 Misti Serie Start List di 200 Misti Assoluti Femmine Master Risultati di 200 Misti Assoluti Femmine Master
12:09 Assoluti Maschi Master 100 Farfalla Serie Start List di 100 Farfalla Assoluti Maschi Master Risultati di 100 Farfalla Assoluti Maschi Master
12:26 Assoluti Femmine Master 100 Farfalla Serie Start List di 100 Farfalla Assoluti Femmine Master Risultati di 100 Farfalla Assoluti Femmine Master
12:34 Assoluti Maschi Master 100 Dorso Serie Start List di 100 Dorso Assoluti Maschi Master Risultati di 100 Dorso Assoluti Maschi Master
12:52 Assoluti Femmine Master 100 Dorso Serie Start List di 100 Dorso Assoluti Femmine Master Risultati di 100 Dorso Assoluti Femmine Master
13:09 Assoluti Mistaffetta 4x100 SL Serie Start List di Mistaffetta 4x100 SL Assoluti Risultati di Mistaffetta 4x100 SL Assoluti
14:00 Assoluti Maschi Master 50 Stile Libero Serie Start List di 50 Stile Libero Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Stile Libero Assoluti Maschi Master
15:00 Assoluti Femmine Master 50 Stile Libero Serie Start List di 50 Stile Libero Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Stile Libero Assoluti Femmine Master
15:31 Assoluti Maschi Master 50 Rana Serie Start List di 50 Rana Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Rana Assoluti Maschi Master
16:12 Assoluti Femmine Master 50 Rana Serie Start List di 50 Rana Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Rana Assoluti Femmine Master
16:34 Assoluti Maschi Master 50 Farfalla Serie Start List di 50 Farfalla Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Farfalla Assoluti Maschi Master
17:04 Assoluti Femmine Master 50 Farfalla Serie Start List di 50 Farfalla Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Farfalla Assoluti Femmine Master
17:17 Assoluti Maschi Master 50 Dorso Serie Start List di 50 Dorso Assoluti Maschi Master Risultati di 50 Dorso Assoluti Maschi Master
17:30 Assoluti Femmine Master 50 Dorso Serie Start List di 50 Dorso Assoluti Femmine Master Risultati di 50 Dorso Assoluti Femmine Master
17:44 Assoluti Mistaffetta 4x50 MX Serie Start List di Mistaffetta 4x50 MX Assoluti Risultati di Mistaffetta 4x50 MX Assoluti
Programma Gare (PDF)Start List di tutte le gare individuali (PDF)Start List in versione compatta (PDF)Risultati riepilogativi della manifestazione suddivisi per categoria (PDF)Risultati COMPLETI (passaggi e tempi frazione) suddivisi per categoria (PDF)Classifica ASSOLUTA finale per societàClassifica A FASCE finale per società

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie