Logo di FIN Veneto

HOME  >  Memorial Chiara Giavi 4-6 gennaio 2008
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Memorial Chiara Giavi 4-6 gennaio 2008

18/01/2008 ]

12^ Memorial Internazionale di Nuoto "Chiara Giavi"

Piscine Comunali "Chiara Giavi" - Montebelluna

 

 

La docicesima edizione del Memorial "Chiara Giavi" è stata senza dubbio particolarmente brillante e spettacolare.

Quest'anno hanno onorato l'evento atleti di grande prestigio: Pellegrini, Panara, Ioppi, Brembilla, Marin, Galenda Pellicciari, Sciocchetti, Pellizzon, Pesce, Colbertaldo, per citarne solo alcuni.

Ad onorare la manifestazione la presenza per la FIN Nazionale di Paolo Fiorelli, e del Commissario tecnico della Nazionale Alberto Castagnetti.

La regia impeccabile, il sempre brillante commento di Federica Barsanti, affiancata da Liliana Incerti nelle cerimonie di premiazione, l'immenso lavoro di coloro che operano "dietro le quinte" hanno fornito una cornice unica di calore e coinvolgimento.

Grande partecipazione di pubblico e applausi calorosi hanno accompagnato tutte le gare, in particolare i 200 misti degli atleti C.I.P.

Alla giornata finale erano presenti tutte le Autorità Istituzionali: Amministrazione Comunale, Provincia, Coni, lo Sponsor ufficiale Veneto Banca, lo Sponsor tecnico Diana.

Sempre toccante la cerimonia di consegna, da parte dei genitori di Chiara Giavi, delle borse di studio agli atleti delle varie discipline sportive che si sono particolarmente distinti per risultati agonistici e scolastici.

La simpatia e il sorriso di Chiara hanno fornito il filo conduttore di tutta la manifestazione!

Grazie...

I risultati

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie