Logo di FIN Veneto

HOME  >  Assemble CRV FIN
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Assemble CRV FIN

26/06/2006 ]

Domenica 11 giugno presso l’Hotel Kristal di Preganziol si è tenuta l’Assemblea Ordinaria per l’approvazione del consuntivo 2005 e L’Assemblea Straordinaria elettiva del nuovo Consiglio Regionale.

Il Commissario Straordinario e Consigliere Federale Nazionale Dr. Alessandro Valentini ha condotto i lavori e ha proceduto al passaggio di consegne in un clima rasserenato di ritrovata unità per il mondo del nuoto regionale, sottolineato dagli interventi del Grande saggio del nuoto Veneto Giovanni Menegon e dal saluto e augurio presentato dal Maestro dello Sport Vincenzo De Sio, ospite d’eccellenza, dopo il pensionamento di fine anno a coronamento di una carriera trentennale al servizio dello Sport.

La lista unica presentata è stata votata a tempo record, grazie anche alla preziosa opera dei collaboratori del CRV FIN: Gualtiero Ungarelli, Morena Bettiol, Federica Caimmi, Alberto Ciarelli, Franco Giusto, Angela Bresolin.

Tra i candidati numerosi nomi nuovi: un Consiglio che coniuga la continuità e il rinnovamento. Nei prossimi giorni il formale insediamento del nuovo Consiglio composto da:

Presidente

Roberto Cognonato

Consiglieri

Antonio Baldetti, Barbiero David Maria, Beato Michele, Gecchelin Filippo, Ghè Valentina, Giorgi Davide, Guerrato Galileo, Marchet Angelo, Polesel Renzo, Rebesco Fabio, Sturaro Michele, Taglia Mario, Vanzan Marino, Veneri Tiziano.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie