Due settimane e poi si ricomincia!
Domenica 30 ottobre riparte la stagione veneta dei masters dopo un 2005 ricco di soddisfazioni sia in piscina (Trieste per i campionati italiani, Stoccolma per i campionati europei) che nelle acque libere (4° posto del Leosport nella classifica del circuito e 1° posto dell’Adria Nuoto a Portorecanati in prova unica).
E come da tradizione è Rovigo che apre le danze, anzi le bracciate con il 9° Trofeo Masters S.S.Rovigonuoto, in programma nella piscina “Francesco Baldetti” di viale Porta Adige. La mattina, alle 9,30 start con i 200 SL, gara che l’anno scorso ha visto primati italiani fatti e mancati di un soffio, poi i 50 dorso, i 100 rana e i 100 farfalla. Dopo la pausa alle 14 al via gli sprinters con i 50 SL seguiti dai 200 misti per concludre con la girandola delle mistaffette 4 x 50 mista, prova determinante l’anno scorso per stabilire il vincitore del 8° Trofeo, aggiudicato sul filo di lana dal Molinella del presidentissimo Milanesi.
La novità di quest’anno è l’apertura al meeting degli U25, atleti tesserati propaganda ma con certificato medico agonistico, che potranno iscriversi a qualsiasi gara del programma senza però ottenere punteggio tabellare e contribuire alla classifica a squadre. Regolamento e programma gare si possono visualizzare alla pagina
http://www.finveneto.org/nuoto_schedamanifestazione.php?id_manifestazione=1014
Maggiori informazioni si possono avere contattando la Rovigonuoto (0425-30941) e il responsabile della manifestazione Michele Sturaro (347-4200465).
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?