Cristina Chiuso ha ottenuto il nuovo record italiano dei 50 stile 25.37 il precedente apparteneva a Federica Pellegrini che l'aveva ottenuto ai primaverili di Livorno, a Cristina non è bastato il record per accedere alla finale si è infatti classificata tredicesima. Nella mattina squalificate entrambe le staffette , quella femminile (Cappa, Boggiato,Migliori, Pellegrini) aveva ottenuto il tempo di 4.07.06 che sarebbe stato record italiano, anche per i maschi (Merisi, Bossini, Nalesso,Vassanelli ) la stessa sorte..
Il sito ufficale di Atene 2004
I risultati di oggi
Nei tuffi Tania Cagnotto si è qualificata alle semifinali della piattaforma , la campionessa europea ha chiuso le eliminatorie in ottava posizione con 339,15 punti. Eliminata Valentina Marocchi, bronzo continentale a Madrid, 32esima con 221,85 punti
Pallanuoto : L’italia femminile batte il Kazakistan 8 a 6 e si qualifica per il turno successivo, per la classifica finale del girone bisognerà attendere l’incontro Grecia Australia
Italia: Conti, Miceli 1, Allucci, Bosurgi, Zanchi 1, Di Mario 4 (1 rig.), Ragusa, Malato, Araujo 1, Musumeci, Grego, Toth 1, Gigli. All. Formiconi.
Kazakistan: Rytova, Zubkova, Gubina 2, Khapsalis, Koroleva 3, Krassilnikova, Klimenko, Gariyeva, Jakayeva, Gritsenko, Mikhailova 1, Ignatyeva, Tolkunova. All. Pivovarov.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?