Logo di FIN Veneto

HOME  >  Conclusi i campionati veneti masters
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Conclusi i campionati veneti masters

24/02/2004 ]

La Natatorium Treviso si aggiudica per il secondo anno consecutivo il titolo di campione regionale masters a squadre. Con questo responso cala il sipario sui regionali masters 2004.
Un'edizione record per gli iscritti (592), le presenze gara complessive (1155) e per i titoli regionali assegnati (193). Un'edizione che ha ricevuto anche il prezioso sigillo del record europeo di Andrea Marcato nei 1500 SL categoria M30 (16'11"71) e dei due record italiani di Klaus Huez nei 100 SL (50"86) e 100 misti (59"99) sempre cat. M30. Quest'anno le gare si sono disputate in due splendide piscine, il Centro Federale di Verona (8 corsie) e la rinnovatissima vasca di via Ferrarin, a Vicenza, con pontone ma 10 corsie, indispensabili per poter contenere la disputa di ben 750 gare in un pomeriggio. E' un segno di attenzione e riconoscimento verso l'attività masters regionale, giunta ad uno sviluppo senza precedenti ma anche un segnale promozionale per piazze come Verona e Vicenza che solo negli ultimi tempi si sono affacciate al mondo masters con sempre maggiori atleti e, in certi casi, con super atleti. I prossimi appuntamenti in regione sono il meeting "Terme di Giunone" di Caldiero (23 maggio) e il Memorial "Bettiol di Treviso (29 maggio).

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie