Nel pomeriggio del 13 aprile si è svolto, presso il centro sportivo militare di Padova, un collegiale dedicato agli esordienti A della nostra Regione che si erano classificati ai primi tre posti nella manifestazione a loro dedicata e svoltasi domenica 11 febbraio 2024.
Il primo turno era dedicato al settore femminile mentre il secondo turno a quello maschile; da sottolineare ed elogiare la nutrita partecipazione dei tecnici societari all’evento, ancora superiore a quella dell’anno precedente già numericamente notevole.
Alla presenza del vice presidente Silvano Lindaver e con l’ottimo coordinamento di Alessandro Elice i gruppi hanno lavorato in maniera congiunta e molto positiva.
Questo evento è parte di un percorso per cercare di formare la migliore formazione possibile che rappresenterà il Veneto al XXVI° Trofeo delle Regioni, dedicato agli esordienti A che si terrà nella consueta sede di Scanzano Ionico e che, è bene ricordarlo, la nostra Regione ha vinto lo scorso anno.
Appuntamento per tutti fissato il 28 aprile dove, presso l’impianto di Monastier, si definirà la formazione che rappresenterà il Veneto in quel di Scanzano.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?