[
06/12/2018 ]
Il Setterosa, vicecampione olimpico in carica, scenderà in vasca alle Piscine Monte Bianco sulla strada che potrebbe portare ai giochi di Tokyo 2020.
Lunedì 3 dicembre 2018, con inizio alle ore 18.30, la nazionale azzurra guidata dal ct Fabio Conti sfiderà l’Ungheria per la seconda giornata di Europa Cup. La manifestazione prevede un girone preliminare, di cui fanno parte anche Olanda e Francia, dal quale usciranno le tre qualificate alla final six che assegna trofeo e pass a cinque cerchi.
Dunque, dopo la promozione in A1 della Css che sta portando nella città scaligera, una dopo l’altra, tutte le più forti realtà del panorama nazionale, arriva un appuntamento internazionale di assoluto prestigio fra due delle più forti nazionali del mondo.
_____________________________________________________________
Note organizzative:
Per prenotazione biglietti, inviare mail a: pallanuoto@csssport.com indicando nominativi partecipanti e riferimento telefonico per ritiro biglietti.
INFO BIGLIETTI
Intero: € 12,00
Ridotto: € 6,00 (fino ai 12 anni)
INGRESSI GRATUITI (FINO AL 25/11)
Riservati a tesserati Css ed a possessori “Tessera del tifoso Css Vip”. Inviare e-mail con nominativo persone.
INGRESSI AGEVOLATI (DA SUBITO)
Ingresso ridotto riservato a genitori dei tesserati Css ed a possessori di altri tipi di “Tessera del tifoso Css”. Inviare e-mail con nominativo persone ed eventuale atleta di riferimento in caso di genitori di tesserati.
INGRESSI ORDINARI (A PARTIRE DAL 26/11)
Inviare e-mail con nominativo persone, pagamento il giorno dell’evento alla cassa dell’impianto.
N.B. Raggiunta la capienza massima degli spalti, non sarà più possibile accedere all’impianto.