Logo di FIN Veneto

HOME  >  ANDREA TONIATO RECORD ITALIANO ASSOLUTO 27.06 ALLE UNIVERSIADI
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

ANDREA TONIATO RECORD ITALIANO ASSOLUTO 27.06 ALLE UNIVERSIADI

20/11/2015 ]
A Gwangju (Sud Corea) questa notte si sono disputate le batterie dei 50 rana delle universiadi, il nostro Andrea Toniato ha disputato una gara incredibile e magistrale, siglando un tempo pazzesco 27.06, record italiano e tempo per i mondiali che vale un posto tra il gotha mondiale delle distanza.
Scalza Fabio Scozzoli (27.17 tempo che gli era valso l'argento mondiale a Shanghai) dalla prima posizione italiana di sempre e si porta al terzo posto del ranking mondiale stagionale dopo Adam Peaty (26.88) e Cameron Van Der Burgh (27.01). Il suo tempo è anche primato delle universiadi, il precedente era di 27.14 dello statunitense Kevin Swander.
Erano solo le batterie, dove ha siglato il primo tempo, ora avanti con semifinali e finale, semifinale di pomeriggio prevista alle ore 20.27 ora Coreana, alle 13.27 ora italiana.
Per seguirla in streaming registratevi sul sito della televisione delle universiadi.

livefisu.tv

Grandissimo Andrea, il primo passo nella storia del nuoto italiano è stato fatto, ora siamo sicuri che non ti fermerai più!!!

I complimenti da tutto lo staff FIN Veneto!!!

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie