Logo di FIN Veneto

HOME  >  Olympic Team Smile X
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Olympic Team Smile X

25/08/2014 ]

Grande soddisfazione espressa dal Presidente e vice presidente dell'Associazione Smile X, Cinzia Rampazzo e Marco Domeneghetti, insieme a tutto lo staff dell'Olympic Team per il successo di partecipazione da parte delle piscine della Regione a sostegno del Centro Robert Hollman di Padova.

L'obbiettivo di raggiungere i 3000 km che i bambini percorrono per raggiungere il centro, è stato ampiamente superato. I km totalizzati sono oltre 5.000 e le offerte raccolte superano i  10.000  Euro.

Un successo che va oltre le più rosee aspettative della vigilia a testimonianza della grande partecipazione e coinvolgimento di tutto il mondo natatorio veneto, dai semplici appassionati agli sportivi più conosciuti.

La quantità di schede raccolte è tale che lo spoglio è ancora in corso e i dati definitivi arriveranno a breve.

Intanto le iniziative dell'Olympic Team proseguono.... il prossimo appuntamento acquatico:

Capri Napoli a staffetta nel mese di settembre!

Fotografie

www.smileforonlus.org

                                   ---------------------------------------------------

Cresce l'attesa per il grande evento di solidarietà che partito da Padova il 12 luglio per concludersi sempre a Padova il 16 luglio con il tentativo di record della staffetta 500x50.

L'iniziativa che coinvolge l'intera Regione con l'adesione entusiasta di 50 piscine che si alterneranno nella staffetta di solidarietà tra il 13 e il 16 luglio per confluire tutti insieme alla finale nell'impianto della Padovanuoto con la staffetta 500x50.

Nel sito le iscrizioni on-line e tutte le informazioni sull'iniziativa:

www.smileforonlus.org

comunicato Olympic Team al Centro Federale di Verona

                                  

                                                -------------------------------------------

Il 21 marzo 2014 è nato ufficialmente l’OLYMPIC TEAM SMILE FOR, una squa­dra creata dalla Smile For onlus per raccogliere fondi, e in particolare quest’anno, a favore del mantenimento della piscina riabilitativa del Centro Robert Hollman di Padova, che si occupa di bambini ciechi e/o pluriminorati, provenienti da tutta Ita­lia.

La squadra è formata da atleti più o meno titolati, tra i quali Rossano Galtarossa, Kristian Ghedina, Cinzia e Fabrizio Rampazzo, Silvia Sommaggio, Paolo Venturini, Monica Corò e molti altri, per dimostrare che lo sport è anche solidarietà mantenen­do lo spirito olimpico.

Tra i numerosi appuntamenti che affronteremo, ti segnaliamo l’AQUATOUR VenetOne (12–16 luglio) un’importante iniziativa che coinvolgerà le piscine del Veneto, le quali saranno impegnate con atleti, master e corsisti a rag­giungere il chilometraggio che i bambini-pazienti a frequenza fissa della Fondazione Hollman compiono dalla loro città di origine. Parte delle piscine saranno collegate, tramite gli atleti Olympic Team, via corsa o mountain bike.

La manifestazione inizierà il 12 luglio al Centro Hollman di Via Siena 1 – Padova, per arrivare in serata a Caorle, dove domenica 13 luglio il vincitore della 10 km di fondo darà il via al primo tra i ciclisti o podisti che collegheranno le piscine del Veneto, per arrivare il 16 luglio alla Padovanuoto - Via Decorati al Valor Civile - Padova.

Sarà richiesto un contributo individuale minimo di € 5,00 (pagamento tramite paypall, bonifico o presso la propria piscina). A tutti i nuotatori (ciclisti e podisti compresi) sarà conse­gnato un braccialetto con il quale potranno aderire gratuitamente (previa iscrizione e con la richiesta di un tempo personale sui 50 mt sl al di sotto dei 40 secondi) alla chiusura dell’AQUATOUR con una staffetta di 500x50mt nell’impianto della Pado­vanuoto (16 luglio ore 18.00).

La nostra “faticosa” iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalla F.I.N. C.R.V.
Se vuoi partecipare all’AQUATOUR e allo StaffettOne informati in piscina.

link regolamento Aquatour, storia e progetti

www.smileforonlus.org

smileforonlus@gmail.com

Il volantino



Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie