Sono on-line le classifiche provvisorie individuali e per squadra del Grand Prix Veneto di nuoto master 2010.
Le classifiche sono provvisorie perchè tengono conto di quattro su cinque manifestazioni master ufficiali organizzate in regione in questa stagione agonistica: XIII TROFEO MASTER ROVIGONUOTO, 2° TROFEO SISA VICENZA NUOTO MASTER, CAMPIONATI REGIONALI, 10° Memorial Andrea Bettiol. L'ultima manifestazione del circuito è il XX Trofeo Nazionale Master Terme di Giunone in programma a Caldiero (VR) sabato 29 maggio.
La classifica per società, è suddivisa in fasce, secondo il numero di atleti master tesserati partecipanti alle manifestazioni: fascia A fino a 15 atleti, fascia B da 16 a 25 atleti, fascia C da 26 a 40 atleti, fascia D oltre i 40 atleti. Saranno premiate le prime tre società di ogni fascia. Nella classifica per società, per ogni atleta verranno considerati i migliori 8 risultati individuali (su 10 massimo teorico) conseguiti nelle 5 manifestazioni del GP.
La classifica individuale invece premierà i primi 5 atleti maschi e le prime atlete 5 femmine di tutte le categorie masters che riusciranno a completare 10 gare nelle 5 manifestazioni del GP, computando i migliori cinque punteggi ottenuti in gare diverse (esempio: 50 sl, 100 sl, 50 ra sono gare diverse).
Ecco dunque il link alle classifiche provvisorie del GP, in attesa dei responsi gara di Caldiero (sabato prossimo) che vedranno l'assegnazione dei tituli regionali GP.
Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?