Logo di FIN Veneto

HOME  >  3°Trofeo Città di Schio - Esordienti
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

3°Trofeo Città di Schio - Esordienti

05/05/2010 ]
SCHIO 17.03.2010

Oggetto : Comunicato stampa ”ASD Famila Schio Nuoto”.

Meeting Esordienti "Città di Schio", importante appuntamento sportivo nel calendario natatorio veneto che si slega dal programma del "Trofeo Città di Schio" che a Maggio festeggerà la sua 9ª edizione e che per importanza raggiunta ha sempre maggiori richieste di partecipazione da tutta Italia a livello "Categoria/Assoluti", anche per la particolarità di essere uno dei primo meeting stagionali in vasca da 50 m, numero di richieste tali da saturare i giorni in cui si divide il programma gare del "Trofeo".
Per tale motivo il Comitato promotore del "Trofeo" ha così deciso nel 2008 di raddoppiare gli sforzi sia organizzativi che economici al fine di dare ai giovani Esordienti una manifestazione dedicata, in vasca a loro più consona e per permettere a questa categoria giovanile una maggiore visibilità.
Il Meeting vedrà quindi, Domenica 18 Aprile, lo svolgimento della sua 3ª edizione.
Le capienti tribune degli impianti della Campagnola saranno a disposizione di quanti, addetti e non, vorranno assistere ad una giornata di sport con la "S" maiuscola.

Il Regolamento Ufficiale dell'edizione 2010.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie