Logo di FIN Veneto

HOME  >  PRESENTAZIONE LINEE GUIDA ENERGIA
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



In Primo Piano

PRESENTAZIONE LINEE GUIDA ENERGIA

PRESENTAZIONE LINEE GUIDA ENERGIA

Il 30 marzo le Linee Guida sono state presentate da ANCI Veneto a tutti i Comuni della Regione con l'intervento dell'avv. Lorenzo Bolognini.

Grazie all’esperienza e l’apporto di FIN Veneto e Assonuoto si sono sviluppate le Linee Guida ANCI - FORUMPISCINE che oggi sono state portate al confronto della presenza di oltre 100 Amministrazioni pubbliche territoriali.

Un ringraziamento particolare alla sensibilità, attenzione ed efficienza organizzativa ad ANCI Veneto che ha concretizzato questo importante momento formativo nella logica di partership tra Amministrazioni pubbliche e Associazioni/Società sportive che gestiscono gli impianti.

La competenza ed esperienza dell'avv. Bolognini hanno fornito un importante contributo di approfondimento sul tema del riequilibrio del piano economico finanziario delle gestioni.

Linee guida Caro Energia

 

------------

Lunedì 13 marzo alle ore 14:30 diretta Facebook sulla pagina ufficiale di ForumPiscineExpoCongress.
La presentazione sarà visibile anche sul canale Youtube di Editrice il Campo e scaricabile nei giorni successivi sul sito www.forumpiscine.it

LINEE GUIDA PER IL RIEQUILIBRIO ECONOMICO FINANZIARIO DELLE CONCESSIONI DI PISCINE E IMPIANTI SPORTIVI PUBBLICI

Redatte con la collaborazione dell'Avv. Lorenzo Bolognini.

Programma e relatori
 

Sito web CONGEPI

Facebook CONGEPI

 

 

--------------------------

FORUMPISCINE 15-17 FEBBRAIO 2023 - BOLOGNA

Si è conclusa con la soddisfazione di aziende, operatori, stakeholder e istituzioni l’edizione 2023 di ForumPiscine-Outex, la rassegna espositiva e congressuale dedicata al settore piscine e Spa, indoor e outdoor. Ad attestare il trend positivo le oltre 6.000 presenze in fiera.

Trovate a questo link il comunicato stampa e una selezione di immagini dell'evento.

 

Al Forum nasce CONGEPI

Dopo quasi tre anni di esperienza del Coordinamento Gestori Impianti Natatori si costituisce formalmente al Forum Piscine di Bologna 𝗖𝗢𝗡𝗚𝗘𝗣𝗜 (acronimo di Confederazione Nazionale Gestori Piscine).
CONGEPI diventa quindi un’organizzazione formalmente costituita che rappresenta i comitati regionali di 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗻𝘂𝗼𝘁𝗼 (Veneto) 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗶𝘀𝗰𝗶𝗻𝗲 (Abruzzo, Lazio, Puglia), 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗚𝗲𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗣𝗶𝘀𝗰𝗶𝗻𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲 (Marche), SIGIS (Lombardia, Campania, Sicilia), 𝗜𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝘀𝗶 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲 (Liguria), 𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗶𝘀𝗰𝗶𝗻𝗲 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮 (Emilia Romagna).

 

Comunicato stampa ForumPiscine 10.02.2023

Programma ForumPiscine2023

web: https://forumpiscine.it/

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie