Logo di FIN Veneto

HOME  >  Comunicato Federnuoto annullamento manifestazioni

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

In Primo Piano

Comunicato Federnuoto annullamento manifestazioni

Comunicato Federnuoto annullamento manifestazioni

09.03.2020

La Federazione Italiana Nuoto ha emanato il comunicato di sospensione delle manifestazioni nazionali nelle diverse discipline.

 

------

07.03.2020

In riferimento all'imminente pubblicazione del nuovo Decreto che prevede nuove misure restrittive anche nella nostra Regione, comunichiamo la spospensione di ogni manifestazione programmata domenica 8 marzo 2020.

DPCM 8 marzo 2020

 

Al riguardo invitiamo le società della Regione inserite nelle provincie di Padova, Venezia e Treviso di prestare la massima attenzione alle disposizioni di cui all'art.1:

lettera d  che disciplina le caratteristiche degli atleti  autorizzati a svolgere gli allenamenti a porte chiuse. Per questo punto siamo in attesa di un chiarimento ministeriale. 

lettera s che dispone la chiusura degli impianti natatori.

Per le Società con sede nelle altre provincie valgono le disposizioni dell'art. 2, con tutte le cautele ed accortezze previste.

Il rispetto delle disposizioni è fondamentale per la credibilità della nostra Federazione sempre in prima linea per il sostegno alle Società e all'attività sportiva dei nostri giovani .

-----

05.03.2020
lettera Paolo Barelli Crisi Coronavirus e gestione impianti

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Power Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Wela.it

Privacy - Cookie