Logo di FIN Veneto

HOME  >  Il Nuoto agonistico veneto si racconta
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



In Primo Piano

Il Nuoto agonistico veneto si racconta

Il Nuoto agonistico veneto si racconta

“Il meglio deve ancora arrivare, ma dal passato abbiamo tanto da imparare” con questo mantra siamo felici di poter dare appuntamento a tutti i tecnici, atleti e dirigenti della regione Domenica 22/09/2019 ore 9.00 presso l'Hotel Crystal a Preganziol (TV).


Per imparare possiamo ascoltare direttamente dalle persone portatrici di saggezza ed esperienza, crescere attraverso le loro parole, pensieri ed esempi.
Insieme ad alcuni dei migliori Tecnici del Nuoto agonistico Veneto, vogliamo creare un’occasione per trasmettere l'esperienza e le metodologie di allenamento ad altri Tecnici della Regione.

Non un convegno e nemmeno un corso, ma un incontro che serva a ringraziare gli “Anziani” e permetta ai “Giovani” di aggiungere ulteriore conoscenza alla propria professione.
Con questi propositi, la F.I.N. Comitato Regionale Veneto ha organizzato per domenica 22 Settembre 2019, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, presso l’Hotel Crystal a Preganziol – Treviso, un incontro con tutti i Tecnici della Regione.

Parleranno delle loro esperienze:
• Alberto Burlina
• Davide Pontarin
• Marcello Rigamonti
• Tonino Spagnolo

Moderatore e considerazioni finali:
• Walter Bolognani


Tutti i Tecnici della Regione sono invitati a partecipare. L’incontro è aperto anche a tutti gli Atleti e i Dirigenti interessati.


Il SIT riconosce per questo incontro 25 crediti formativi agli Allenatori di Nuoto di I e II livello. Inoltrate le vostre domande per i Relatori a: nuotoveneto@gmail.com indicando a chi è rivolta.

Programma incontro

Modulo adesione uditori
 

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie