Logo di FIN Veneto

HOME  >  Francesco Rinaldi è mancato

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

In Primo Piano

Francesco Rinaldi è mancato

Francesco Rinaldi è mancato

Giovedì 3 aprile, nel pomeriggio è mancato Francesco Rinaldi, storico Atleta, Tecnico e Dirigente del settore Pallanuoto nel CS Plebiscito Padova.

I funerali si svolgeranno mercoledì 19 aprile alle ore 10.45 presso la Chiesa di S.Antonino, via Lodovico Bressan n.1 - Arcella, Padova.


Un ricordo della Società:

Un comunicato stampa difficile da scrivere: si è spento improvvisamente, oggi pomeriggio, Francesco Rinaldi, anima del Centro Sportivo Plebiscito.

"Tuscia", così tutti lo chiamano al Plebiscito, prima giocatore di pallanuoto e poi allenatore delle squadre giovanili, dirigente della squadra A2 maschile, supporter e tifoso di tutte le squadre e atleti, amico di colleghi, staff, tecnici, giocatori, dirigenti, vera anima pulsante del Centro Sportivo, non ha superato un malore che l’ha colto nella tarda mattinata di oggi.

Tutto il Centro Sportivo Plebiscito si stringe intorno alla famiglia e alla compagna Emanuela, agli amici e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e ne hanno potuto apprezzare la voglia di vivere, la simpatia, la gentilezza e la passione che da sempre lo hanno contraddistinto, sin dagli esordi nella piscina di via Geremia.

il comunicato

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie