Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto: Beauty Star Plebiscito Padova in Coppa LEN

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Pallanuoto: Beauty Star Plebiscito Padova in Coppa LEN

Pallanuoto: Beauty Star Plebiscito Padova in Coppa LEN22/03/2008 ]
C.S. PLEBISCITO 2001

COMUNICATO STAMPA
Padova, 19 marzo 2008

SEMIFINALI COPPA LEN

Sabato 22 marzo, il Beauty Star Plebiscito sarà impegnato in trasferta contro il Lumio Het Ravijn, per la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Len. Incontro tra la squadra padovana e la formazione olandese, previsto per le ore 18.00.
Ecco le atlete patavine che scenderanno in vasca: Mancini, Giora, Savioli I., Pinton, Savioli M., Aiello, Gibellini, Gubina, Rocco, Pavan, Barbazza, Barboni, Kutuzova.

Nel match di andata il Beauty Star Plebiscito aveva battuto per 11 reti a 8 le avversarie. Le ragazze di Sellaroli cercheranno quindi un’altra vittoria, che permetterà loro l’accesso al Final Four. Il tecnico padovano: “non dobbiamo affrontare questa partita facendo calcoli. Ci aspettano spalti strapieni e una squadra molto forte. Non possiamo andare in Olanda pensando solo di mantenere il risultato, ma dobbiamo vincere”. Gli altri appuntamenti per le semifinali, vedono protagoniste: Ortigia contro Budapest (Ungheria), Ecofim Roma contro Zaanstreek (Olanda), e Widex Donk Gouda (Olanda) contro Olympiacos Piraeus (Grecia).

Cordiali saluti
Ufficio Stampa Plebiscito

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie