Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto: al via la Coppa Italia
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Pallanuoto: al via la Coppa Italia

22/10/2007 ]
COMUNICATO STAMPA

DA DOMANI AL VIA LA COPPA ITALIA MASCHILE

Padova, 20 settembre 2007

Al via la COPPA ITALIA maschile di pallanuoto. Il BAXI BOZZOLA PLEBISCITO debutta domani, VENERDI' 21 SETTEMBRE, a Recco contro il Savona (ore 20.30).
I padovani sono inseriti nel girone B, dove ci sono anche Sori e Nervi. La formula prevede tre gironi da quattro squadre ciascuno. Pro Recco e Posillipo sono ammesse di diritto alla seconda fase. Nella prima fase le altre 12 formazioni della A1 sono divise in tre gironi, che si svolgono in sede unica con formula all'italiana (partite di sola andata). Le prime due di ogni girone si qualificano per la seconda fase, in programma dal 5 al 7 ottobre. Final Four il 18 aprile 2008. La vincitrice della Coppa Italia parteciperà alla Coppa Len 2008/2009.
Tornando al BAXI BOZZOLA, il girone B si disputa a RECCO-PUNTA S.ANNA. Dopo il primo match contro Savona, tornerà in campo sabato 22 contro il Nervi (ore 18), infine domenica 23 contro il Sori (ore 11.30).

Uff. Stampa C.S. Plebiscito

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie