Logo di FIN Veneto

HOME  >  Campionati regionali Master 2007: Natatorium Treviso campione regionale
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Campionati regionali Master 2007: Natatorium Treviso campione regionale

15/03/2007 ]

Nello splendido impianto di Lignano della Ge.Tur. si sono conclusi i Campionati Regionali Master Open 2007, anche quest'anno la gestione dell'evento è stata in abbinamento tra Veneto e Friuli Venezia Giulia un bel gemellaggio che rende la manifestazione ancora più avvincente.

Tanti gli spunti degni di nota, atleti che si sono resi autori di prestazioni di tutto rilievo (anche durante la festa del sabato sera): record italiani per Damiano Nanetti (Gymnasium Spilimbergo) nei 200 farfalla M45, Otello Pietro Coronica (Triestina) nei 50 e 100 dorso M85, per Monica Corò (R.N. Mogliano) nei 100 rana M45 e per Gaetano Delli Guanti (Natatorium Treviso) nei 200 rana M45. Davvero un grande exploit dei 45enni nostrani che saranno a questo punto i grandi protagonisti in proiezione Italiani ed Europei di Kranj, insieme ad un gruppo di arzilli "vecchietti". C'è però un grande rinnovamento anche nelle categorie più "giovani".

Nella classifica finale segnaliamo la vittoria della Natatorium Treviso, al secondo posto i Nuotatori Padovani, al terzo la Rovigo Nuoto, quarto posto alla GP Nuoto Mira, quinto e sesto posto per le formazioni vicentine con la Sartorello Nuoto Vicenza davanti al C.S Palladio.

Una grande festa di sport, ben riuscita, che troverà la sicura consacrazione anche negli anni a venire.

I risultati della manifestazione

parlano dei regionali   http://www.nuoto.it/leggi.php?leggiID=14063

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie