Logo di FIN Veneto

HOME  >  Masters veneti sui blocchi di partenza

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Masters veneti sui blocchi di partenza

11/11/2005 ]

Due settimane e poi si ricomincia!
Domenica 30 ottobre riparte la stagione veneta dei masters dopo un 2005 ricco di soddisfazioni sia in piscina (Trieste per i campionati italiani, Stoccolma per i campionati europei) che nelle acque libere (4° posto del  Leosport nella classifica del circuito e 1° posto dell’Adria Nuoto a Portorecanati in prova unica).
E come da tradizione è Rovigo che apre le danze, anzi le bracciate con il 9° Trofeo Masters S.S.Rovigonuoto, in programma nella piscina “Francesco Baldetti” di viale Porta Adige. La mattina, alle 9,30 start con i 200 SL, gara che l’anno scorso ha visto primati italiani fatti e mancati di un soffio, poi i 50 dorso, i 100 rana e i 100 farfalla. Dopo la pausa alle 14 al via gli sprinters con i 50 SL seguiti dai 200 misti per concludre con la girandola delle mistaffette 4 x 50 mista, prova determinante l’anno scorso per stabilire il vincitore del 8° Trofeo, aggiudicato sul filo di lana dal Molinella del presidentissimo Milanesi.
La novità di quest’anno è l’apertura al meeting degli U25, atleti tesserati propaganda ma con certificato medico agonistico, che potranno iscriversi a qualsiasi gara del programma senza però ottenere punteggio tabellare e contribuire alla classifica a squadre. Regolamento e programma gare si possono visualizzare alla pagina

http://www.finveneto.org/nuoto_schedamanifestazione.php?id_manifestazione=1014

Maggiori informazioni si possono avere contattando la Rovigonuoto (0425-30941) e il responsabile della manifestazione Michele Sturaro (347-4200465).

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie