Logo di FIN Veneto

HOME  >  Schoeman mondiale dei 50 farfalla

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Schoeman mondiale dei 50 farfalla

Schoeman mondiale dei 50 farfalla27/07/2005 ]

Nella seconda giornata di gare del nuoto Roland Schoeman migliora il suo record del mondo nei 50 farfalla ed è il primo a scendere sotto il muro dei 23 secondi, 22.96 il suo nuovo record.
Per i colori italiani Chiara Boggiato migliora il record italiano dei 100 rana portandolo a 1.08.48, tempo  che le permette di guadagnarsi la finale. Emiliano Brembilla , nei 200 stile , nuota in 1.47.37 , secondo tempo di qualificazione  e in finale nuoterà in corsia cinque al fianco di Phelps, non entra in finale Magnini. Bene anche Alessia Filippoi che nei 100 dorso, che non sono la sua gara preferita, ottiene 1.02.11 migliorando il suo personale e classificandosi al decimo posto.
Nella pallanuoto il setterosa è stato sconfitto dalla Russia per 7-5 nei quarti di finale. Le azzurre del CT Ferdinando Pesci giocheranno il 27 luglio la semifinale per il 5/6 posto contro la perdente tra Australia e Stati Uniti.

Il sito ufficiale del mondiale

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie