Logo di FIN Veneto

HOME  >  Vitale Argento nella 10 Km donne

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Vitale Argento nella 10 Km donne

Vitale Argento nella 10 Km donne21/07/2005 ]

 Federica Vitale ha conquistato la medaglia d'argento dietro all'olandese Edith Van Dijk che ha vinto i 1h 56' 00' 5. Soltanto 2 i secondi di ritardo dell'azzurra. Melissa Pasquali si è classificata 16esima con un ritardo di 1' 32' 07. Nella 10 km maschile sesto Fabio Venturini1.47.09  e ventiduesimo Luca Ferretti 1.53.40.
Nel nuoto sincronizzato la squadra azzurra si è qualificata alle finali ottnendo il settimo posto con 93.833 punti. (Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Francesca Gangemi, Giulia Lapi, Joey Paccagnella, Elisa Plaisant, Sara Sgarzi, Federica Tommasi, Lorena Zaffalon e Laura Zanazza si sono esibite sulle note di "Torna a Surriento", "Tarantella", "Funiculi' Funicula'", "Caruso" e "O' Sole Mio".)
La pallanuoto registra la sconfitta del settebello per 4 a 5 nella partita contro la Russia Per raggiungere gli ottavi di finale l'Italia dovra' battere il Sudafrica nella terza e ultima giornata del girone.
Tania Cagnotto e Velentina Marocchi hanno conquistato l’accesso alla finale dei tuffi dalla piattaforma rispettivamente con i 6° e 9° punteggio

Il sito ufficiale dei mondiali

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Power Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Wela.it

Privacy - Cookie