Logo di FIN Veneto

HOME  >  5 Nazioni Juniores
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

5 Nazioni Juniores

29/03/2005 ]

Si svolgerà il 26 e 27 marzo a Malmoe il 5nazioni juniores, la rappresentativa italiana , composta da
Dirigenti e Tecnici: Coconi Maurizio, Avagnano Raffaele, Camillieri G.Luca, Simonelli Flavio Fioravanti Domenico, Palumbo Giuseppe. : Bertelli Barbara.

Atleti: Franco Alice, Apostoli Elisa, Figini Elisa, Buizza Camilla, Bolgiani Giulia. Damiani Sara, Manni Simone, Mazzotta Fernando, Natullo Joseph, Turrini Federico, Franciolini Federico.Busato Andrea, Colbertaldo Federico, Furlan Federica, Spagnolo Renata, Travaglini Livia.
Partirà il 24 marzo dagli aeroporti di Milano Malpensa, per il gruppo di Milano,  Fiumicino , per il gruppo di Roma,  e dal Marco Polo di Venezia per il gruppo di Venezia. Il rientro è previsto negli astessi aeroporti per il giorno 28 marzo. La manifestazione riveste un perticolare significato per gli atleti in quanto sarà la prima occasione per conseguire i tampi per i Campionati Europei Juniores in programma a Budapest dal 14 al 17 luglio.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie