Logo di FIN Veneto

HOME  >  Master Polesani
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Master Polesani

10/09/2004 ]

Ieri, presso la sala Cordella, nell'ambito del Settembre Adriese il nuotatore Alberto Guerrini ha illustrato la sua impresa "Periplo del delta del Po a nuoto". che lo ha visto impegnato per circa 65 km, la prova è durata quattro giorni ed è stata divisa in cinque tappe la pima  ad Albarella a Pila Barbamarco,17 km, la seconda da Brbamarco all'isola di Scana Boa di 10 km molto impegnativi per le forti correnti, la terza Scana Boa -Porto Barricata di 13 km, poi da Porto Barricata a Faro Bacucco di di 9,5 km e infine  da Faro Bacucco al Lido di Volano di di 12,5 km nuotando per 27 ore e 35 minuti.

Gli Atelti della Rovigonuoto hanno iniziato la stagione 2004/05 partecipando alla quattro chilometri del Lago di Caldonazzo. Ottimo l'inizio con Silva MArtinelli che ha vinto l'oro nella categoria M40 nuotando la distanza in 1.15.09, nella categoria M35 medaglia d'argento per Vanessa Bido 1.14.56.

 

 

 

 

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie