Logo di FIN Veneto

HOME  >  Conclusi i campionati veneti masters

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Conclusi i campionati veneti masters

24/02/2004 ]

La Natatorium Treviso si aggiudica per il secondo anno consecutivo il titolo di campione regionale masters a squadre. Con questo responso cala il sipario sui regionali masters 2004.
Un'edizione record per gli iscritti (592), le presenze gara complessive (1155) e per i titoli regionali assegnati (193). Un'edizione che ha ricevuto anche il prezioso sigillo del record europeo di Andrea Marcato nei 1500 SL categoria M30 (16'11"71) e dei due record italiani di Klaus Huez nei 100 SL (50"86) e 100 misti (59"99) sempre cat. M30. Quest'anno le gare si sono disputate in due splendide piscine, il Centro Federale di Verona (8 corsie) e la rinnovatissima vasca di via Ferrarin, a Vicenza, con pontone ma 10 corsie, indispensabili per poter contenere la disputa di ben 750 gare in un pomeriggio. E' un segno di attenzione e riconoscimento verso l'attività masters regionale, giunta ad uno sviluppo senza precedenti ma anche un segnale promozionale per piazze come Verona e Vicenza che solo negli ultimi tempi si sono affacciate al mondo masters con sempre maggiori atleti e, in certi casi, con super atleti. I prossimi appuntamenti in regione sono il meeting "Terme di Giunone" di Caldiero (23 maggio) e il Memorial "Bettiol di Treviso (29 maggio).

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie