Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto: Sei veneti convocati nelle rappresentative nazionali giovanili
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Pallanuoto: Sei veneti convocati nelle rappresentative nazionali giovanili

24/08/2021 ]


CInque atleti Veneti convocati nei raduni Nazionali Under 16 di Pallanuoto in vista degli Europei di categoria.

Per il settore femminile si segnala la convocazione di Valentina Sgrò del "CSS di Verona" e di Emma Pozzani, Claudia Varrati, Emma Bacelle e Federica Bozzolan, le atlete del "2001 Padova" sono impegnate nel collegiale per la Nazionale di categoria riservato alle atlete nate nel 2006, a Pontassieve (FI) dal 10 al 23 giugno 2021 sotto la guida del tecnico Aleksandra Cotti, in preparazione all’Europeo Under 15 che si svolgerà a Szentes, in Ungheria, dal 27 giugno al 04 luglio. 


Per il settore maschile, Riccardo Corà della "Rangers Pallanuoto Vicenza", è impegnato nel raduno collegiale Nazionale nati 2006, che si svolge a Civitavecchia dal 09 giugno al 02 luglio in preparazione dei Campionati Europei di categoria, in programma a Loulè, in Portogallo, dal 4 all'11 luglio.

Compimenti ai ragazzi, ai loro tecnici e alle loro società che in questo periodo così complicato hanno saputo condurre questi atleti a risultati così prestigiosi.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie