Logo di FIN Veneto

HOME  >  Fondo: Il Veneto trionfa nel Trofeo delle Regioni 2017

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Fondo: Il Veneto trionfa nel Trofeo delle Regioni 2017

Fondo: Il Veneto trionfa nel Trofeo delle Regioni 201711/10/2017 ]
Il Veneto si aggiudica il trofeo delle regioni di nuoto di fondo 2017 svoltosi Sabato 24 e Domenica 25 Giugno a Tortolì (Nuoro).

La rappresentativa Veneta guidata dai tecnici Costa Carlo e Ton Filippo nella due giorni di gare ha dominato la classifica a squadre mettendosi alle spalle rispettivamente la rappresentativa della Campania e quella della Lombardia.

La manifestazione organizzata nella splendida cornice di Tortolì dalla società Ogliastra Nuoto in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto ha visto la partecipazione di Veneto, Campania, Liguria, Toscana, Lombardia, Lazio e Sardegna.

Da segnalare nella categoria ragazzi femmine argento e bronzo per le atlete venete Anna De Feo e Vittoria Nicora oltre al quarto posto di Valentina Maggio. Nella categoria juniores femminile netta supremazia veneta con la doppietta Giulia Berton e Ludovica Lugli rispettivamente al primo e secondo posto e anche la quarta posizione conquistata da Giulia Ravanello e la quinta di Giulia Fraccaro. Nel settore maschile categoria juniores, quinto posto per Matteo Marcat e sesta posizione per Alessio Fiorucci.

Inoltre vittoria schiacciante per la staffetta 4x1250 mt. con Berton, Lugli, Fiorucci e Marcat che staccano di oltre 1' la Liguria.

Il CRVeneto della F.I.N. desidera complimentarsi e ringraziare i tecnici e gli atleti che hanno partecipato a questa rappresentativa.

... vai alla galleria fotografica.


Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie