Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: 2°Trofeo Città di Monastier

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Nuoto: 2°Trofeo Città di Monastier

Nuoto: 2°Trofeo Città di Monastier15/05/2017 ]
La società ROSA BLU A.S.D in collaborazione con NORD/EST H2O, organizzano sabato 6 e domenica 7 Maggio 2017 il 2° Trofeo Città di Monastier.

La manifestazione a carattere internazionale è riservata alle categorie Esordienti B/A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores. Si svolgerà presso la piscina in Via Pisani n° 12, Monastier di Treviso (Tv). Vasca coperta da 50 metri per 8 corsie con blocchi di ultima generazione;

Giuria: a cura del G.U.G. - F.I.N.
Cronometraggio automatico: a cura della F.I.CR.
La manifestazione è retta dal regolamento FIN e dal presente regolamento che tutti i partecipant i dichiarano di conoscere ed accettare per effetto della loro adesione.

PROGRAMMA GARE:
A chiusura delle iscrizioni verranno ufficializzati gli orari di gara tramite portale, che potranno comunque subire variazioni. Le gare verranno disputate in serie in base ai tempi di iscrizione; non sono quindi previste finali.

ISCRIZIONI:
Saranno ammessi a partecipare gli atleti delle categorie Esordienti B, A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, purché in regola con le norme di tesseramento per la stagione 2016/17.
Ogni società o rappresentativa potrà iscrivere un numero illimitato di atleti e fino ad un massimo di 2 staffette.
Gratuità per gli atleti appartenenti ai gruppi sportivi militari se segnalati per tempo all’organizzazione. Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando il portale www.finveneto.org;
Le società fuori regione dovranno richiedere per tempo, al CRV nuoto@finveneto.org, nickname e password per accedere al portale. I tempi di iscrizione dovranno essere riferiti alla V50m.
Ogni singola gara avrà un blocco numerico, per contenere i tempi della manifestazione. Tale blocco potrà subire delle variazioni in fase di avvicinamento al Trofeo.
Ogni atleta può partecipare ad un massimo di 4 (quattro) gare nell’arco della manifestazione più eventuale staff.

Clicca QUI per scaricare il regolamento completo.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Power Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Wela.it

Privacy - Cookie