Logo di FIN Veneto

HOME  >  Ciao Aronne. Il cordoglio della FIN

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Ciao Aronne. Il cordoglio della FIN

Ciao Aronne. Il cordoglio della FIN27/01/2015 ]
La Federazione Italiana Nuoto è in lutto. All'età di 87 anni si è spento il giornalista Aronne Anghileri che per oltre 40 anni ha raccontato la storia del nuoto azzurro ed internazionale dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Rigoroso e preciso, severo e puntuale, con la sua professionalità e grande passione è stato il principale giornalista italiano di nuoto. Tra le sue tante iniziative legate al mondo dell'acqua, ricordiamo il libro "Alla ricerca del nuoto perduto" (edito nel 2002) che con 800 pagine ripercorre la storia moderna dello sport da lui più amato. Poco più di un mese fa era mancata l'adorata moglie Regina Mercanti, che gli è stata al fianco anche in piscina, sempre con discrezione e affabilità e con la quale potrà adesso ricongiungersi.
Alla figlia Maria Luisa, a parenti ed amici, giungono le condoglianze del Presidente della FIN Paolo Barelli, del Presidente Onorario Salvatore Montella, dei Vicepresidenti Lorenzo Ravina, Francesco Postiglione e Manuela Dalla Valle, del Segretario Generale Antonello Panza, del Consiglio Federale e dell'intero movimento natatorio nazionale.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie