Logo di FIN Veneto

HOME  >  Succesi Veneti ai Campionti Nazionali primaverili

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Succesi Veneti ai Campionti Nazionali primaverili

Succesi Veneti ai Campionti Nazionali primaverili30/04/2014 ]

Ancora una volta il nuoto regionale ai vertici nazionali ai Campionati Giovanili indoor con il Team Veneto.

Comunicato Plain Team Veneto

Successo con larghissimo margine nella classifica finale di società per le ragazze, 324 punti contro 200 dell’Aniene, 384,50 a 363 il punteggio con cui i maschi hanno battuto la SMGM Team Lombardia.

Un risultato costruito dall’intera squadra che ha visto31 atleti diversi salire sul podio, tra gare individuali e staffette, per un totale do 44 medaglie. 10 le staffette sul podio, 5 ori, 4 argenti e 1 bronzo con risultati cronometrici di livello assoluto, tra cui fa spicco la 4x200 stile libero juniores, 7.17.43 a una media di poco superiore a 1.49!Sul piano individuale spiccano le 6 medaglie d’oro di Riccardo Cervi, ranista e mistista, ma capace di frazioni vincenti anche a stile libero.

Le 5 di Gianluca Gazzola dorsista e liberista e tra le ragazze i risultati cronometrici di Ilaria Cusinato nei 400 misti e nella rana, mentre le fortissime staffettiste sono entrate nel punteggio in tutte le 9 gare (con 3 ori 1 argento, 1 bronzo).

Citare alcuni significa tralasciare di nominare altri che si sono avvicendati sul podio delle gare delle 3 categorie. A tutti comunque, e in particolare ai tecnici dei 5 gruppi del Team Veneto , Padovanuoto, CN Cittadella, CN Rosà, CN Stra e Vigonza, va il riconoscimento per questo risultato che vede il nuoto Veneto ancora protagonista nel panorama nazionale, davanti anche alle squadre delle grandi società romane e lombarde.

Fotografie

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie