Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuoto: 1° Raduno regionale stagione 2012/13

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Nuoto: 1° Raduno regionale stagione 2012/13

Nuoto: 1° Raduno regionale stagione 2012/1317/11/2012 ]

Domenica 21 ottobre 2012 presso il Centro Federale "Alberto Castagnetti" si è svolto il 1° Raduno tecnico della stagione condotto da Walter Bolognani, Tecnico responsabile delle squadre nazionali giovanili, coadiuvato dai tecnici degli atleti partecipanti:

"LA STRATEGIA DI GARA"

L'appuntamento ha coinvolto gli atleti della categoria Juniores e 1° anno Cadetti che si siano classificati entro i primi tre posti ai campionati nazionali giovanili estivi 2012 o che nella stagione 2011-12 siano stati convocati in squadre nazionali giovanili per la partecipazione a manifestazioni i nternazionali.
All'iniziativa erano invitati tutti i tecnici della Ragione, indipendentemente dalla presenza di atleti della società di appartenenza.

Il raduno è stato diviso in due sezioni:
- una seduta di allenamento in acqua dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
- un incontro di approfondimento con gli allenatori dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

E' stato un pomeriggio di lavoro proficuo e particolarmente interessante arricchito dai molteplici spunti e dati di riferimento presentati da Walter Bolognani con il consueto approccio propositivo e coinvolgente.
Un'occasione speciale per dare l'avvio alla nuova stagione agonistica nella quale i nostri atleti avranno lo stimolo di diverse manifestazioni internazionali come obiettivi da raggiungere nel loro percorso di crescita verso i traguardi del Nuoto di vertice.

Foto del raduno

- - - - - - - -

 

Nel dare continuità al progetto avviato nella stagione stagione 2011-12, nell'arco dell'anno sono previsti ulteriori appuntamenti tematici rivolti alle diverse categorie e orientati allo sviluppo tecnico non solo degli atleti convocati ma anche di tutti gli Allenatori interessati.

L'organizzazione è curata dai Sigg. Silvano Lindaver e Alberto Burlina, consiglieri del CRV mentre la parte tecnica verrà affidata ai Sigg. Enrico Francescon e Andrea Giavi già responsabili delle rappresentative regionali .

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie