Logo di FIN Veneto

HOME  >  Formazione: Successo per lo stage a Mirano con il Prof. Raymond Catteau
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Formazione: Successo per lo stage a Mirano con il Prof. Raymond Catteau

16/09/2011 ]
SUCCESSO PER LO STAGE A MIRANO !!!

Bilancio più che positivo per il secondo Stage per Istruttori ed Allenatori organizzato e curato dalla Mirano Nuoto che ha ospitato un relatore di eccezione, il Prof. Raymond Catteau.

Una quarantina di tecnici della regione e di altre zone d'Italia, un'ottantina di atleti animati dall'infaticabile Professore transalpino, hanno dato vita ad un'intensa settimana di lavoro.

Otto ore al giorno, tra pratica in vasca, con gli atleti e con i tecnici, analisi video e lezioni teoriche per sette giorni : una settimana più che impegnativa per tutti che ha dato e darà nuovi spunti per intraprendere una nuova stagione ricca di idee. Un'occasione importante per i Tecnici e gli Atleti presenti per analizzare e riflettere sulle tecniche di nuotata attraverso lezioni di fisica, biomeccanica, tecnica delle nuotate, con particolare attenzione al delfino e alla rana analizzate sotto diversi punti di vista,pedagogia, psicologia e quant'altro, questi gli argomenti trattati durante lo stage.

...

Ancora un grazie a Raymond e a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa bella e costruttiva esperienza !!!

... link all'articolo completo su miranonuoto.it


Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie