Logo di FIN Veneto

HOME  >  Classifiche Grand Prix Master 2010

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Classifiche Grand Prix Master 2010

Classifiche Grand Prix Master 201005/07/2010 ]

Sono on-line le classifiche provvisorie individuali e per squadra del Grand Prix Veneto di nuoto master 2010.

Le classifiche sono provvisorie perchè tengono conto di quattro su cinque manifestazioni master ufficiali organizzate in regione in questa stagione agonistica: XIII TROFEO MASTER ROVIGONUOTO, 2° TROFEO SISA VICENZA NUOTO MASTER, CAMPIONATI REGIONALI, 10° Memorial Andrea Bettiol. L'ultima manifestazione del circuito è il XX Trofeo Nazionale Master Terme di Giunone in programma a Caldiero (VR) sabato 29 maggio.

La classifica per società, è suddivisa in fasce, secondo il numero di atleti master tesserati  partecipanti alle manifestazioni: fascia A fino a 15 atleti, fascia B da 16 a 25 atleti, fascia C da 26 a 40 atleti, fascia D oltre i 40 atleti. Saranno premiate le prime tre società di ogni fascia. Nella classifica per società, per ogni atleta verranno considerati i migliori 8 risultati individuali (su 10 massimo teorico) conseguiti nelle 5 manifestazioni del GP.

La classifica individuale invece premierà i primi 5 atleti maschi e le prime atlete 5 femmine di tutte le categorie masters che riusciranno a completare 10 gare nelle 5 manifestazioni del GP, computando i migliori cinque punteggi ottenuti in gare diverse (esempio: 50 sl, 100 sl, 50 ra sono gare diverse).

Ecco dunque il link alle classifiche provvisorie del GP, in attesa dei responsi gara di Caldiero (sabato prossimo) che vedranno l'assegnazione dei tituli regionali GP.

http://www.finveneto.org/master_gp_veneto.php

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie