Logo di FIN Veneto

HOME  >  A Padova la nazionale femminile Under17

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

A Padova la nazionale femminile Under17

A Padova la nazionale femminile Under1725/02/2010 ]
C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO FEMMINILE

Padova, 18 febbraio 2010

CONCLUSO A PADOVA IL RADUNO DELLA NAZIONALE FEMMINILE
Al Plebiscito le azzurre Under 17, due test con il Beauty Star

Concluso con successo il raduno della nazionale Under 17 di pallanuoto femminile, a Padova per una serie di allenamenti collegiali, in preparazione agli Europei di Categoria, in Ucraina a fine luglio.
Secondo il commissario tenico Fabio Conti si è trattato di un'ottima tre giorni, che gli ha permesso, oltrechè di aumentare l'amalgama tra le giovani giocatrici, di allenarsi molto intensamente, soprattutto nelle sessioni del mattino, e di fare due importantissimi test match con il Beauty Star Plebiscito (2 partite da 6 tempi l'una).
Inoltre soddisfazione per l'organizzazione, tanto che lo staff tecnico si è sbilanciato: la Nazionale tornerà molto presto a Padova, per un altro collegiale, in vista degli Europei, in Ucraina, di fine luglio.

...

_____________________________________________________________

C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO FEMMINILE

Padova, 15 febbraio 2010

A PADOVA LA NAZIONALE FEMMINILE
In questi giorni a Padova le azzurre Under 17, due test in programma

Da domenica la nazionale Under 17 di pallanuoto femminile, è in raduno per una serie di allenamenti collegiali, in preparazione agli Europei di Categoria, in Ucraina a fine luglio.
Per questo le azzurre disputeranno oggi alle ore 21.00 e domani, martedì 16 febbraio, alle ore 19.30, due partite contro il Beauty Star Plebiscito.

Queste le probabili formazioni: ITALIA: Lavi, Belà, Messina, Salanitro, Scialla , Dario (atleta del Beauty Star), Comitini, Palmieri, Millo, D'Amico, Criscuolo, Repetto, Tabani, Galardi, Caterini; Tecnico: Fabio Conti (assistente tecnico Alessandro Usai).
Beauty Star Plebiscito: Teani, Pavan, Savioli I, Luci, Savioli M, Gibellini, Rocco, Barbazza, Koutuzova , Barzon, Giora; Tecnico: Enrico Cobalchin.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie