Logo di FIN Veneto

HOME  >  Pallanuoto: Campionato Nazionale Under19 femminile, le finali.

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Pallanuoto: Campionato Nazionale Under19 femminile, le finali.

Pallanuoto: Campionato Nazionale Under19 femminile, le finali.04/10/2009 ]
A conclusione della Fase Semifinale, vengono comunicati i gironi ed il calendario della Fase Finale che si svolgerà dal 24 al 27 settembre 2009 ad Imperia secondo il seguente schema:

GIRONE 1:
Beauty Star Plebiscito
Nuoto Prato
Roma Pallanuoto
Acquachiara Ati 2000

GIRONE 2:
Rapallo Nuoto
Linea Mediterranea Carige Imperia
Nuoto Tolentino
Miranda Posillipo

Clicca QUI per scaricare la circolare completa della FIN.

_____________________________________________________________

C.S. PLEBISCITO PALLANUOTO FEMMINILE - COMUNICATO STAMPA
Padova, 17 settembre 2009

CAMPIONATI ITALIANI UNDER 19 PALLANUOTO FEMMINILE:
Il Beauty Star difende il titolo

Si svolgeranno da GIOVEDI 24 A DOMENICA 27 SETTEMBRE 2009, presso la piscina comunale Cascione di IMPERIA, le FINALI UNDER 19 FEMMINILI. Presenti all’appuntamento, a difendere il titolo, le ragazze di Andrea Sellaroli, in preparazione dal 24 agosto. “Le finali non sono state programmate in un periodo molto adeguato” afferma l’allenatore Andrea Sellaroli “poiché molte giocatrici fanno parte della squadra di serie A, quindi stiamo concentrando il lavoro per prepararci all’inizio di campionato. Molte atlete sono cariche di lavoro. Inoltre, Laura Barzon, Ilaria e Martina Savioli ci raggiungeranno solo tre giorni prima delle finali Laura Barzon, dopo due mesi che non giocano con le compagne a causa degli impegni in nazionale, il collegiale e gli europei under 20 a Napoli. Ciononostante siamo una squadra collaudata e molto forte, puntiamo a fare del nostro meglio”.
Il BEAUTY STAR, appartenente al girone 1, si scontrerà Giovedì con NUOTO PRATO, venerdì mattina con ROMA PALLANUOTO e venerdì pomeriggio con ACQUACHIARA ATI 2000, mentre nel girone 2 si sfideranno RAPALLO NUOTO, LINEA MEDITERRANEA CARIGE IMPERIA, NUOTO TOLENTINO, MIRANDA POSILLIPO. Il torneo finale si disputa con la formula del girone all’italiana, con partite di sola andata, passa al turno successivo chi totalizza più punti.
Ecco la formazione: LAURA TEANI, LAURA BARZON, ILARIA SAVIOLI, GIADA PEGORARO, MARTINA SAVIOLI, MONICA BARBONI, ILARIA SANTINELLO, SARA DARIO, ANNA BARZON, CINZIA ROSSO, FRANCESCA BASSAN, ELENA TOFANIN, CARMEN RONCAIA, ANNA GIORA.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie