Logo di FIN Veneto

HOME  >  Nuotiamo Insieme 2009

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

News

Nuotiamo Insieme 2009

Nuotiamo Insieme 200903/08/2009 ]

Sfortunata edizione della manifestazione. Condizioni meteo proibitive ne hanno impedito lo svolgimento anche il 25 luglio.

Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno comunque onorato l'evento. Un grazie particolare a tutti i volontari e supporter della manifestazione per la preziosa assistenza prestata, alla Capitaneria di Porto, alla Protezione Civile, al Consorzio Arenili, all'Hotel Sara, al Comune di Caorle, al Gruppo Alpini di San Donà di Piave, alla Casa per l'infanzia S.Giuseppe, a Latte Busche.

In ultimo, ma non certo per importanza, particolare gratitudine da parte di tutto lo Staff va ai canoisti guidati da Diego Dogà e al Circolo Nautico Santa Margherita con Gian Alberto Masrcorin e i suoi collaboratori per l'assistenza prestata nel recupero di alcuni nuotatori usciti in mare malgrado le condizioni rischiose.

 

In linea con lo spirito di autentica promozione sportiva che caratterizza l'evento, cercando di favorire al masimo ogni partecipante, sono stati accetati i pagamenti anche sul campo gara unitamente alle iscrizioni aggiuntive.

Come previsto dal regolamento, coloro che hanno correttamente versato la quota d'iscrizione possono richiedere agli oranizzatori il rimborso del 50%. Coloro che invece hanno effettuato l'iscrizione senza alcun pagamento sanno come Sportivamente dovrebbero regolarsi.

 

Arrivederci a tutti per l'edizione 2010!

Grazie a tutti per il sostegno, la comperensione e solidarietà dimostrate in queste giornate così movimentate.

 .................................................................................................................

La manifestazione nazionale di mezzofondo e fondo in programma a Caorle il 18 luglio 2009, chiude la 2^ edizione della Combinata Alto adriatico che quest'anno oltre a Caorle e Trieste (4 luglio) predeve anche le prove della Ligerman Cup (20-21-27 Giugno - Jesolo, Regine Lago, Cavallino).

L'evento è aperto alla partecipazione di tutti i tesserati FIN: Propaganda, Master, Agonisti e degli Atleti tesserati Special Olympics e CIP.

Alla manifestazione è abbinata la Traversata della solidarietà dei canoisti Roberto Barbieri e Riccardo Cuzzolin in arrivo da Portorose con destinazione Eraclea mare.

In chiusura del programma gare è prevista un'esibizione di salvamento coordinata dai Fiduciari di Salvamento del CRV FIN in collaborazione con la Guardia Costiera, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco.

La piantina dei percorsi

Il Depliant

Modulo iscrizione Atleti CIP e Special Olympics

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

Rinnova il tesseramento tecnico online

NUOTO+ Power Swim Camp Arena Experience - By Giovanni Franceschi

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Privacy - Cookie