Logo di FIN Veneto

HOME  >  Quarto scudetto per le under 17 del Beauty Star Padova
Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



News

Quarto scudetto per le under 17 del Beauty Star Padova

26/01/2009 ]
C.S. BEAUTY STAR PLEBISCITO PALLANUOTO FEMMINILE

COMUNICATO STAMPA

Padova, 7 gennaio 2009

QUARTO SCUDETTO PER LE UNDER 17 DEL BEAUTY STAR
Le ragazze di Andrea Sellaroli conquistano il campionato invernale di categoria

Tricolore Under 17 al Beauty Star Plebiscito, che inizia bene l'avventura invernale nella piscina di Tolentino, che ospitava la fase finale. Nel primo match facile vittoria per 18 a 7 contro il Nuoto Prato. Si dimostra in gran forma Laura Barzon, classe '92, che milita già nelle fila della nazionale giovanile, segnando 5 gol molto spettacolari. Giada Pegoraro ne segna ben 4, e molto bene anche Monica Barboni che in controfuga realizza 3 reti. Buona prestazione per tutta la squadra che si fa vedere subito concentrata e determinata. Le patavine ipotecano lo scudetto vincendo la terza sfida per 7 a 5 contro i padroni di casa del Nuoto Tolentino, la squadra più pericolosa, che schierava tra le sue file il promettente portiere Pierantoni. Molto buona la partita del portiere Sara Errichiello, che para tiri ben piazzati e potenti, e di Ilaria Santinello. Infine il Beauty sconfigge il Rapallo per 11 a 4, sapendo già di aver conquistato il titolo italiano e quindi con maggiore tranquillità: infatti vanno a segno tutte le giocatrici.

Al termine della manifestazione premiata come capocannoniere Laura Barzon, che ha dimostrato durante il torneo di poter mantenere un livello di gioco sempre elevato e costante.

Ecco le ragazze, allenate da Andrea Sellaroli, che hanno conquistato il quarto scudetto per il Plebiscito Padova:
Sara Errichiello, Laura Barzon, Ilaria Santinello, Giada Pegoraro, Monica Barboni, Cinzia Rosso, Sara Dario, Elena Tofanin, Giulia Roncaia, Anna Barzon, Elena Barison.

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Premium Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Assonuoto.com

Wela.it

Nuoto.com

Privacy - Cookie