Logo di FIN Veneto

  HOME  >  NUOTO  >  MANIFESTAZIONI  >  SCHEDA MANIFESTAZIONE

Google

Federazione Italiana Nuoto

Iscriviti ai Corsi del Settore Istruzione Tecnica



Google+

Nuoto: Scheda della manifestazione

Scheda della Manifestazione

7° Memorial MAX ZUIN *** ANNULLATA ***

Logo di 2001 PADOVA

Organizzatore: 2001 PADOVA
Inizio: Domenica 22/03/2020
Fine: Domenica 22/03/2020
Apertura iscrizioni: 06/03/2020 19:00
Termine iscrizioni: Lunedì 16/03/2020
Responsabile: FABRIZIO EDOARDO
Tipo evento: Evento ufficiale organizzato da Società afferente al C.R.V.

Sede dell'evento
Base vasca25 m 
Iscrizione atleti con tempi limiteNo
N° corsie6 
N° max di gare individuali per atleta2
Attribuzione Punteggistile Master
Giuria e Cronometraggio
Servizio di cronometraggio:
Tipo cronometraggio:AUTOMATICO
Info e contatti

Per qualunque informazione rivolgersi a :
• Fabrizio Edoardo - cell. 345.11.24.849
• Segreteria del C.S. Plebiscito Tel. 049.61.11.33
Per maggiori informazioni e dettagli si rimanda alla pagina dedicata alla manifestazione sul portale www.finveneto.org e alla pagina facebook dedicata al Trofeo https://www.facebook.com/padovamemorialmax

Iscrizioni

Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di venerdì 06 marzo 2020 fino alle ore 19:00 di lunedì 16 marzo 2020 (salvo chiusura anticipata).
Da effettuare attraverso la piattaforma informatica federale https://portale.federnuoto.it/
Saranno possibili solamente iscrizioni di atleti tesserati F.I.N. per la stagione 2019/2020
La tassa d'iscrizione è fissata in Euro 12,00 per atleta ed Euro 14,00 per staffetta.
La tassa dovrà essere versata all'atto dell'iscrizione, mediante bonifico bancario intesta-to a:
2001 S.R.L. S.S.D.
IBAN: IT 21 O 082 10208 00000000004749
Causale: MEMORIAL MAX - nome società - codice società - n° atleti iscritti, n° staffette iscritte
Copia del versamento dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo:
nuotomasterpadova@gmail.com improrogabilmente entro martedì 17 Marzo 2020.
Il comitato organizzatore si riserva la facoltà di eliminare le iscrizioni in assenza del pa-gamento nelle modalità e nelle tempistiche previste.
Non saranno accettati pagamenti sul piano vasca.
La tassa gara è dovuta anche in caso di assenza o cancellazione staffetta in campo gara.
Il limite massimo di iscritti è fissato in n. 750.
La chiusura delle iscrizioni potrebbe avvenire con anticipo rispetto alla data indicata. La chiusura sarà, infatti, effettuata a insindacabile giudizio del comitato organizzatore al raggiungimento del numero massimo di atleti ammissibile per ogni singola gara in fun-zione della capienza massima dell'impianto e della durata della manifestazione.
Nessuna richiesta avanzata dalle società o dagli atleti di ulteriori inserimenti, in seguito al raggiungimento del numero massimo degli iscritti, verrà presa in considerazione.
Le iscrizioni possono essere modificate e/o cancellate fino alla scadenza dei termini stabiliti o fino al momento di chiusura anticipata delle singole gare o di tutte le gare.
Nessuna modifica sarà concessa oltre il predetto termine, né tanto meno una volta av-venuta la pubblicazione della starting list.
I tempi di iscrizione devono corrispondere alle reali prestazioni di ogni atleta per permettere la formazione di serie omogenee. I tempi di iscrizione verranno controllati e potranno essere modificati a insindacabile giudizio dell'organizzazione.
Non sono ammesse iscrizioni fuori gara, né per le gare individuali, né per le staffette.
Le società, ai fini della classifica del Trofeo, potranno iscrivere una sola staffetta per ca-tegoria master.
Ogni atleta può partecipare alle staffette in programma ma non nella stessa tipologia di staffetta in categorie diverse. Alle staffette possono partecipare anche atleti che non sono iscritti alle gare individuali. Non sono ammessi a partecipare alle staffette atleti appartenenti alla categoria U25.
Non sarà possibile inserire staffette in campo gara, ove invece, sarà possibile conferma-re presenze e apportare modifiche alle formazioni precedentemente iscritte.
Conferme e variazioni staffette saranno accettate fino alle ore 09.00

Premi

• Ricordo di partecipazione a tutti i concorrenti
• Medaglia d' "Oro", d' "Argento" e di "Bronzo" ai primi tre classificati di ogni categoria e sesso (U25 inclusi).
• Premio alle prime tre staffette classificate di ogni categoria (premiazioni direttamente sul campo gara)
•Targa alla migliore prestazione assoluta maschile e alla migliore prestazione assoluta femminile.
•Un premio speciale in ricordo di Max Zuin, sarà assegnato nella gara dei 100 farfalla femminili e in quella dei 100 farfalla maschili, sulla base di modalità che verranno co-municate e diffuse il giorno della manifestazione o nei giorni antecedenti la stessa.

Un premio speciale in ricordo di Daniela Zuin, sarà assegnato nelle modalità che ver-ranno comunicate il giorno della manifestazione o nei giorni antecedenti la stessa.
•Altri premi, forniti dagli sponsor, saranno distribuiti durante il corso della manifestazio-ne.

Premio alle prime 3 società assolute classificate
In questa classifica entreranno:
- i primi otto piazzamenti individuali per categoria, sesso e gara.
- una sola staffetta per ogni categoria di età maschile e per ogni categoria di età femmi-nile.

Premio alla prime 3 società classificate per fascia di appartenenza.
In questa classifica entreranno:
- tutti i piazzamenti degli atleti master partecipanti
- una sola staffetta per ogni categoria di età maschile e per ogni categoria di età femmi-nile.
La fascia di appartenenza è determinata in base al numero dei rispettivi atleti che hanno contribuito alla classifica con le loro gare individuali.
Le fasce sono le seguenti:
Fascia 1-18 atleti, si sommano i migliori 15 punteggi
Fascia 19-30 atleti, si sommano i migliori 25 punteggi
Fascia 31-55 atleti, si sommano i migliori 50 punteggi
Fascia 56-85 atleti, si sommano i migliori 75 punteggi

Per le società venete questa manifestazione rappresenta la sesta tappa dello speciale circuito regionale GRAND PRIX VENETO MASTERS 2019/2020

Informazioni logistiche

In Automobile
http://goo.gl/maps/sCvPy

Ristorazione
All'interno dell'impianto è presente un punto di ristoro. Gli atleti potranno pranzare ad una tariffa convenzionata

Norme generali

Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2019/2020.
Sono ammessi atleti Under 25, tesserati per il Settore Propaganda e in possesso di cer-tificato medico agonistico, Settore Nuoto, che dovrà essere presentato in campo gara unitamente al cartellino, secondo quanto previsto dalle Norme Federali. I concorrenti Under 25 avranno una propria classifica, non assegneranno punteggio tabellare, non concorreranno al punteggio di Società e non potranno partecipare alle staffette.
Non sarà concessa la partecipazione ad atleti sprovvisti di cartellino federale. La tessera "MASTERS" FIN è l'unico documento che da diritto a partecipare alle manifestazioni programmate dalla Federazione e riservate alla categoria MASTERS. Per partecipare al-la manifestazione è obbligatorio presentare il cartellino 2019/2020 in campo gara.
Ciascun atleta può iscriversi ad un massimo di n° 2 (due) gare individuali e può parteci-pare alle staffette in programma purché non in categorie diverse della stessa tipologia di staffetta.
Ad ogni concorrente, regolarmente in ordine d'arrivo, sarà assegnato il punteggio indivi-duale secondo i tempi base in vigore.
In tutte le gare verrà effettuata una sola partenza valida e con la serie precedente anco-ra in acqua (a esclusione relativamente all' ultimo punto per le gare di dorso), salvo di-versa valutazione presa di comune accordo con il giudice arbitro della Manifestazione.
Le gare verranno disputate per sesso e per batterie omogenee formate sul campo gara (prima le donne e a seguire gli uomini).
Tutti gli aggiornamenti riguardanti iscrizioni, informazioni di servizio e quanto altro, saranno pubblicati esclusivamente sul portale www.finveneto.org.
Si ricorda che gli orari delle singole gare evidenziati sul predetto portale hanno scopo meramente indicativo.
Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme del Regolamento NUOTO MASTER FIN 2019/2020.

Avvisi & News

06/03/2020
Io sottoscritto, nella veste di responsabile della manifestazione denominata 7° Memorial Max Zuin e della squadra di nuoto master organizzatrice, 2001 Padova, ho assunto la decisione, dopo essermi confrontato con il direttore degli impianti sportivi del C.S. Plebiscito di Padova sig. David Maria Barbiero, ove la stessa avrebbe dovuto svolgersi, di annullare la predetta manifestazione di nuoto master prevista per il giorno 22 Marzo 2020. La difficile decisione adottata fa seguito alla stringenti misure emergenziali adottate dal governo per mezzo di misure d'urgenza atte a fronteggiare la situazione di allarme e al fine di limitare il diffondersi del virus identificato come Covid-19. Nonostante l'interpretazione dell'elaborato normativo, nel più elevato rispetto delle prescrizioni imposte, sembrerebbe lasciare l'opportunità alle società sportive, territorialmente non ubicate nei comuni inclusi tra quelli posti nella c.d."zona rossa", ove le misure di contenimento risultano del tutto stringenti, seppure ubicate nelle regioni considerate più a rischio di impatto diffusione e pertanto maggiormente monitorate e poste sotto controllo, tuttavia lo scrivente ritiene che non ci siano le condizioni ambientali per un sereno svolgimento della manifestazione. Prima ancora dell'aspetto agonistico ritengo in ambito master siano da preservare i valori di sicurezza e di certo divertimento per gli atleti, per il personale e per lo staff volontario impegnato nell'evento.
Nonostante le misure adottate dallo scrivente, dalla società della quale fa parte e da tutto il personale preposto al corretto svolgimento della manifestazione siano assolutamente idonee, così come imposto, al fine di preservare, con estrema professionalità, l'integrità degli atleti, e potenzialmente capaci di concedere loro di esaltare il momento ludico e agonistico dell'evento, ritengo, tuttavia, stante la diffusa incertezza del momento storico che stiamo attraversando, che non si possa ridurre ad un indice 0 la possibile esposizione al rischio per gli atleti e per le persone coinvolte e che pertanto non si possa escludere completamente il pericolo di una possibile conseguente minaccia di diffusione della malattia.
In una manifestazione, come il Memorial Max Zuin, che negli anni precedenti ha fatto registrare una elevatissima partecipazione numerica, il rischio, al quale i partecipanti potrebbero essere esposti, risulterebbe troppo elevato.
Confidando di aver preso la decisione più opportuna e più leale nei confronti miei, nei confronti vostri e nei confronti di chi avrebbe inteso partecipare all'evento
Cordialmente saluto e ringrazio per la comprensione
Se possibile vi pregherei di diffondere a mezzo dei canali più opportuni la presente comunicazione

Edoardo Fabrizio


Le iscrizioni saranno attive dalle ore 19:00 di venerdì 06 marzo 2020 fino alle ore 19:00 di lunedì 16 marzo 2020 (salvo chiusura anticipata).

Programma Gare
Ora Categoria Specialità Turno  
Programma Gare (PDF)

Gestisci una società?
Devi iscrivere i tuoi atleti alle manifestazioni?

Accesso all'area di amministrazione Opzioni
Spiegazioni delle funzionalità del portale   Stampa la pagina corrente   Imposta testo normale   Imposta testo ad alta leggibilità

NUOTO+ Power Swim Camp

Associazione Cronometristi Venezia

Oggi Treviso Logo

Assonuoto.com

Wela.it

Privacy - Cookie